![]() |
QdE - RACCOLTA SOLDINI PRO TERREMOTATI D'ABRUZZO
Abbiamo, finalmente, la possibilità di esprimere -concretamente- la nostra solidarietà.
I soldini raccolti saranno trattati e devoluti con la massima trasparenza. La decisione di come devolverli sarà presa una volta che sapremo quanto danaro avremo in cassa. Chiederemo a Smarf ed agli altri Aquilani (con la A maiuscola) iscritti a QdE i nominativi delle persone da aiutare. ********* Per contribuire: ATTENZIONE ATTENZIONE: HO RICEVUTO UNA TELFONATA DA ISABELLA, LA QUALE MI HA COMUNICATO CHE IGNOTI HANNO TENTATO DI UTILIZZARE LA SUA CARTA POSTEPAY PER FINI ILLECITI. LA CARTA DI ISABELLA E', QUINDI, BLOCCATA. CHI VOLESSE CONTRIBUIRE A QUESTA NOBILE CAUSA E' PREGATO DI MANDARE UN MP AD ISABELLA CHE COMUNICHERA' LE PROPRIE COORDINATE BANCARIE. GRAZIE A TUTTI ! specificando la data e l'ora della ricarica. Coloro che avranno contribuito verranno elencati in un post di aggiornamento settimanale, senza, ovviamente, l'indicazione dell'importo versato. Settimanalmente Isabella aggiornerà la somma totale raccolta. Coloro i quali desiderassero conservare l'anonimato, sono pregati di specificarlo nella email medesima. Fino ad ora hanno espresso la propria disponibilità: 3ALISTA - ALBYNEW - ALEBACCI - ALESSIO_GS - ALTERPLATO - ANIMAL - ARTORM - BIAS - BMWBOXER - BOSNY75 - BRUCIA - CAPOTEAM - COLOSSEO10 - CPELLE - DADESABB - DINAMITE - DR.SAUER - FAST - FRANZ64 - GASSE - GEPPETTO - GIANNIC - GIGIONE39 - GSTOURER - HELLON2WHEELS - KAPPAINGIRO - JOE FALCHETTO - JOE SIMPSON - LGS - LOGOSPASS - MARCO750FOUR - MATU -MAURISTORN - MIK7SEI - MOTOMUKKA - MR-BONGO - NIK66 - OIBAF - ORSOWOW - PIONEER55 - PRESIDENT - PV1200 - QUALSIASI - ROBEDIR - ROLEMANS - SMILE50 - SKITO - STEU369 - UMUM - VAEVICTIS - VA_LENTINA - VALTER58 - VOTT' - ZAVORRINA - ZIOTITTA - WILDWEASEL La sottoscrizione si chiuderà il 15 dicembre p.v. alle ore 24.00 [aggiornato 15/12/2009] La sottoscrizione viene prolungata almeno fino a fine settimana, in attesa della individuazione del/dei soggetti GRAZIE A TUTTI ! |
grazie per l'info.. speriamo che la goccia nel mare possa aiutare qlcn per un natale di solidarietà
|
Report settimanale raccolta
week 41
# provenienza persona 1 cernusco sul naviglio 2 villa san giovanni in tuscia 3 cagli 4 padova rickyfashion 5 mottalciata totale al 9/10/2009 € 165 |
week 42
# provenienza persona 1 cernusco sul naviglio 2 villa san giovanni in tuscia 3 cagli 4 padova rickyfashion 5 mottalciata 6 trento pv1200 7 castel san giovanni totale al 16/10/2009 € 285 |
nonostante fosse negli evidenziati mi era sfuggito, provvederò :(:mad:
|
grazie ragazzi :)
|
WEEK 43
# PROVENIENZA PERSONA 1 cernusco sul naviglio 2 villa san giovanni in tuscia 3 cagli 4 padova rickyfashion 5 mottalciata 6 trento pv1200 7 castel san giovanni 8 online (MI) albynew TOTALE AL 24/10/2009 € 335 |
fatto! Un grazie x Voi che avete organizzato il tutto
|
Non è possibile avere un IBAN su cui versare? Ho il ricavato degli adesivi del T&T 2009 da versare.
|
Quote:
|
Eseguito bonifico ora..... da parte dei ragazzi del T&T 2009.
|
grazie Brontolo. Aggiorno a fine settimana.
RAGAZZI!!! Oggi era il 27, San Paganino! ;) |
WEEK 44
# PROVENIENZA PERSONA 1 cernusco sul naviglio 2 villa san giovanni in tuscia 3 cagli 4 padova rickyfashion 5 mottalciata 6 trento pv1200 7 castel san giovanni 8 online (MI) albynew 9 ALBISOLA FEDESTE 10 QdE - TT 2009 11 VILLA FONTANA 12 BOLOGNA TOTALE AL 30/10/2009 € 745 |
WEEK 45
# PROVENIENZA PERSONA 1 cernusco sul naviglio 2 villa san giovanni in tuscia 3 cagli 4 padova rickyfashion 5 mottalciata 6 trento pv1200 7 castel san giovanni 8 online (prov.MI) albynew 9 ALBISOLA FEDESTE 10 QdE - TT 2009 11 VILLA FONTANA 12 BOLOGNA 13 online (prov.TO) TOTALE al 7/11/2009 € 795 |
Mica tanti eh?:mad::mad::mad:
|
eh no... me ne mancano parecchi, dall'appello della "dichiarazione d'intenti", ma che devo fare....
non sono l'esattore delle tasse, mica posso mettermi a mandare a ciascuno un MP di sollecito tipo cartella esattoriale.... :( |
io non mi sono dimenticato devo sono avere un po di tempo per poterlo fare (non ho segretarie :eek: per poter demandare, ne decine di contocorrenti ... :mad:) sono tutto il giorno fuori zona .... e torno a casa alle 20 ma, lo farò prima dei termini ... ;) ...
|
Venghino siori venghino!!
Cacciate la pilla |
WEEK 46 INVARIATO
# PROVENIENZA PERSONA 1 cernusco sul naviglio 2 villa san giovanni in tuscia 3 cagli 4 padova rickyfashion 5 mottalciata 6 trento pv1200 7 castel san giovanni 8 online (prov.MI) albynew 9 ALBISOLA FEDESTE 10 QdE - TT 2009 11 VILLA FONTANA 12 BOLOGNA 13 online (prov.TO) TOTALE al 14/11/2009 € 795 |
attenzione attenzione: Ho ricevuto una telfonata da isabella, la quale mi ha comunicato che ignoti hanno tentato di utilizzare la sua carta postepay per fini illeciti. La carta di isabella e', quindi, bloccata. Chi volesse contribuire a questa nobile causa e' pregato di mandare un mp ad isabella che comunichera' le proprie coordinate bancarie. Grazie a tutti ! |
WEEK 47: INVARIATO !! :mad: :mad: :mad:
# PROVENIENZA PERSONA 1 cernusco sul naviglio 2 villa san giovanni in tuscia 3 cagli 4 padova rickyfashion 5 mottalciata 6 trento pv1200 7 castel san giovanni 8 online (prov.MI) albynew 9 ALBISOLA FEDESTE 10 QdE - TT 2009 11 VILLA FONTANA 12 BOLOGNA 13 online (prov.TO) TOTALE al 20/11/2009 € 795 ragazzi, ho neutralizzato il tentativo di truffa telematica e sono rientrata in possesso del $conquibus$. (qualcuno aveva fatto una dozzina di tentativi di pagare via web una certa Bottega Verde, tutti importi inferiori a 50 €, appena trascorre il periodo richiesto per legge, per la tentata truffa verrà fatta l'indagine sull'IP di provenienza dei tentativi)(ma si può essere più -non ho parole- di così?). La raccolta è ancora aperta, ma ora uso solamente il mio conto corrente: invito tutti coloro che vogliono contribuire a richiedermi le coordinate via MP o email (iavanza at tiscalinet punto it). |
dàai ragass facciamo fare un Natale un cicinin meno fetente del previsto a qualcuno...
|
WEEK 48: molto meglio!! :D :D :D
# PROVENIENZA PERSONA 1 cernusco sul naviglio 2 villa san giovanni in tuscia 3 cagli 4 padova rickyfashion 5 mottalciata 6 trento pv1200 7 castel san giovanni 8 online (prov.MI) albynew 9 ALBISOLA FEDESTE 10 QdE - TT 2009 11 VILLA FONTANA 12 BOLOGNA 13 online (prov.TO) 14 BB (prov.MI) 15 BB (Puglia) TOTALE al 26/11/2009 € 1.045 la Postepay è stata bloccata: invito tutti coloro che vogliono contribuire a richiedermi le coordinate via MP o email (iavanza at tiscalinet punto it). |
Avanti che il Natale è alle porte.
|
WEEK 49: INVARIATO
(anzi, meno, un versamento preavvisato non è arrivato) :dontknow: (però ne è arrivato un altro :) quindi uguale) # PROVENIENZA PERSONA 1 cernusco sul naviglio 2 villa san giovanni in tuscia 3 cagli 4 padova rickyfashion 5 mottalciata 6 trento pv1200 7 castel san giovanni 8 online (prov.MI) albynew 9 ALBISOLA FEDESTE 10 QdE - TT 2009 11 VILLA FONTANA 12 BOLOGNA 13 online (prov.TO) 14 BB (prov.MI) 15 cash Lodi TOTALE al 6/12/2009 € 1.045 la Postepay è stata bloccata: invito tutti coloro che vogliono contribuire a richiedermi le coordinate via MP o email (iavanza at tiscalinet punto it). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |