![]() |
Vendibilità F800GS
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono nuovissimo del forum.
Sono interessato ad un F800GS, ma ho un dubbio.E' una moto che secondo tiene il prezzo e sarà vendibile oppure risulterà di difficile vendita. Grazie Andrea |
... la sfera di cristallo .... ci vuole ... sì vabbè ... ti dico un segreto ... ci smeni dei soldi con qualunque moto a rivenderla dopo 2/3 anni ;)
|
come tutte le altre moto..........
|
Tutto si può vendere.........è solo questione di prezzo, dello stato dell'oggetto, e del periodo di mercato. In questo momento, per esempio, i concessionari son pieni zeppi di usato e la domanda è scarsa per cui vale la seguente regola :
Larga Offerta + Bassa Domanda = Prezzi bassi Poi tornando alla tua domanda (se la F800GS) tiene bene il mercato : ti hanno già risposto in precedenza. Lamps Giovanni |
Non farti illudere dal marchio dell'elica sul serbatoio, vale e varrà come le altre colleghe, e tutte in diretta relazione al momento generale del mercato....
|
:confused:.........quanta carne fresca arriva su QdE grazie all' 800 GS ................. :cool:
|
Che dite, il senso critico dell'acquirente medio e aumentato? :lol::lol:
|
Quote:
E lo si deve soprattutto a internet e a forum come questi... Per rispondere alla domanda sul f800gs: Secondo me terrà sicuramente meglio di valore rispetto alle omologhe del segmento di altre marche... Poi basta vedere l'esempio della vecchia f650gs:nei siti dei concessionari i modelli usati hanno prezzi da giapponesi nuove...naturalmente dipende anche dalle condizioni in cui rivendi il mezzo... Devo ammettere che la gsina alletta anche me...due settimane mi sono affacciato in un concessionario e ne ho vista una...son riuscito a provarla e devo dire chè davvero una bicicletta...poi la cosa che mi piace è che ,rispetto alla mia prima scelta,la k1300r,questa "endurina" sembra più adatta ad un uso turistico... Bon...vedrò... |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Un consiglio davvero utile:
-----> PRENDILA CON l'ABS, costa di più ma tiene decisamente meglio il prezzo ;) oltre a tenere meglio la strada ;);) |
Quote:
|
Quote:
Devo venire lì?:rolleyes: |
se vai qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=241466 capisci.
se la moto ti piace, comprala. se già pensi a quando la dovrai rivendere, allora non la comprare proprio! |
Quote:
Sul discorso del non pensare ad una futura vendita di un mezzo che si vuol acquistare sono daccordissimo... |
alla fine...moto presa
|
Bene bene ora pensa ad andarci in giro, non alla rivendibilità...
|
Quote:
Quote:
...come te stoner......:arrow: |
Ma a me nun me pias ... Perche' dovrei provarla ? Ho gia' la VERA GS ... Le altre sono tutte brutte copie ...
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
solo per sapere perché!
|
Mi sembra che l'800 sia molto richiesto, anche + del 650!
|
Che tristezza!! Ancora devi prendere la moto e già pensi al momento in cui la rivenderai. Ma piglia ciò che ti detta il cuore, goditela e vadaviaiciap!! :bootysha: :lol:
|
Quote:
|
Pensa alla vendibilita' perche' sente gia' arrivare da lontano la scimmia del 1200....1250....1300.... Funziona cosi' anche perchè il Boxer è sempre il Boxer.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |