![]() |
Disattivare l'abs?
Premetto che non ho il libretto d'uso e manutenzione.
è possibile disattivare l'abs su un GS1200 del '05? ho un tasto sui comandi a sinistra con scritto bello in grande "ABS", io ho provato a schiacciarlo da fermo, in marcia, per 1 secondo, per 5 secondi, per 4 minuti. :cool: ma non succede nulla, nessuna spia si accende. a che serve quel tasto? ora insultatemi:confused: |
Magari dico una cazzata.......ma prova la procedura semplice semplice, che si usa sul 1150..........prima di accendere il quadro, tieni premuto il tasto ABS e poi giri la chiave.....
...tentar non nuoce........ per ripristinarlo.....spegni tutto e poi riaccendi..... |
Quote:
sul 2005 è esattamente così , ma non mollare il tasto prima che finisca il check ;) |
ok, l'unica cosa che non mi era venuta in mente...tenere premuto mentre accendo :-D
grazie mille! |
Quote:
Agli italiani in genere concederei l'accesso alla apparecchiature solo dopo aver superato il test di lettura dei manuali.:lol: 180 chiamate settimanali di supporto per non aver aperto le prime 10 pagine del manuale del nostro software. Dagli utenti esteri 2 all'anno.:mad: |
Quote:
:lol::lol::lol: cmq ti capisco..... :mad: :mad: |
Quote:
Una volta fatto, non avrai più questo problema... :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |