![]() |
Problemino con Rally2...
....dopo neanche un anno dall'acquisto il rosso si e' progressivamente scolorito in maniera evidente. Ovviamente i lavaggi sono stati effettuati come prescritto. Adesso sto aspettando Mr. ispettoreBMW mi dica la sua.. :twisted: :twisted:
E' suucesso qualcosa di simile a qualcuno :?: |
quanto evidente? strano che il cordura stinga cmq. una opacità del colore dipende dalla usura delle fibre, certo che se è diventata " rosa" è tutta un'altra cosa. Io ho visto delle rally 1 di alcuni anni ancora decentemente rosse, potrebbe essere un difetto del tessuto, se hai fatto tutto a modo.
in ogni caso due raccomandazioni: niente smacchiatori e niente temperature sopra i 30° sono proprio inutili, tra l'altro: il nylon non assorbe lo sporco. Anche l'asciugatura al sole secondo me al rosso non piace. |
Il fatto e' che e' propio diventata in gran parte "rosa" anche nei punti non a contatto con la luce vicino alle cerniere per staccare le maniche!!!
A questo punto se, come dovrebbero, mi verra' sostituita optero' x il grigio. |
sei sempre il solito fighetto,la mia non stinge non la lavo mai :lol: :lol:
|
Re: Problemino con Rally2...
Quote:
|
Re: Problemino con Rally2...
io la uso da quasi 2 anni / 23.000 km, estate e inverno, sempre lavata (in acqua fredda e detersivo) e asciugata al sole, ma è ancora perfetta.... appena lavata sembra appena spacchettata...
:scratch: |
E' diventata rosa? Ricky, fatti biondo platino....sarai una bomba! :D :D :D
|
Quote:
|
Comunque devo ammettere che questo problema dello scolorimento lo stà logorando....... :twisted: persino sul lavoro non è più lo stesso :? :roll: :twisted: :twisted: :twisted:
|
Quote:
mi sembra un ottima idea!!!! :D :D :D |
Le tute da moto vanno rigorosamente NERE come una volta...
I vecchi non sbagliano! Il nero è più pratico perchè non si vede lo sporco...cosa credevate che in moto siete come a teatro :?: E poi questa mania di lavare le tute :shock: Secondo me i colori non attecchiscono molto su fibre sintetiche tipo cordura ecc. e nel lavaggio scoloriscono. ...secondo me... Con la tuta nera togli i moscerini con una spugnetta e la lavi quando piove forte :!: CIAO www.bedbreakfastlauretum.com |
Te l'ho detto Riky...... il motociclista ha da puzzà! :twisted: :lol: :lol: :lol:
E smettila di lavar la moto che si arrugginisce!!!!! :roll: |
Quote:
Domani porto la giacca a fare il tagliando :D poi vi aggiorno!!! |
Se ti puo consolare ho 3 amici con Air Flow gialla che si è regolarmente scolorita ...al sole.
Sono diventate giallo chiaro-chiaro!!! CIAO www.bedbreakfastlauretum.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |