![]() |
I RIMASTI - video del primo raduno
Ecco finalmente i video del primo raduno de I RIMASTI svoltosi il 3 e 4 ottobre....e non il 5!:mad:.....mi sono sbagliato.....ma ormai il video era montato....
Comunque i due video si riferiscono alla giornata di sabato! Buona visione...... N.B.: l'audio del primo video è in fase di elaborazione da parte di You Tube....;) http://www.youtube.com/watch?v=DxhD5YDYmn8 http://www.youtube.com/watch?v=YfgALaSbmI0 |
Il secondo video è davvero divertente...si son sentiti i dialetti più disparati...
|
grande gne..... :D:D:D
|
Quote:
Grande Fil!! Complimenti!! Un raduno coi fiocchi!!!:!::!: |
ahahahahahaha GRANDE GNE!!!!!!!
SKITOOOOO hai chiamato? :-) |
Quote:
ah ah mitici! |
che maniaci di protagonismo......
far forare un fratello per apparire sul video!! eheheheh |
Eccolo qua il fratello bucato!!!!
Grande GNE, poi me lo guardo con calma :!::!::!: Cmq, la toppa sta reggendo...il gommarolo l'ha verificata e mi ha detto che non vale la pena toccarla, che quando sono FATTE BENE reggono semza problemi :D:D:D I RIMASTI.......BRAVA GENTE!!!!!:lol::lol::lol: |
Grandi!!!:D:D:D ......Mi dispiace non essere stato con voi!:mad:
Sarà per la prossima ;) |
...Beh!!...vedete cosa vuol dire avere l'assistenza al seguito??..........basta chiamare.....eeeeee.....TAAAACK!!.....problema risolto!!..............
Però qui è costata meno di........500,00€!!! |
ho fatto fatica a riconoscermi con tutte quelle moto uguali...
|
Quote:
|
Siete meravigliosi e mi fate quasi un pò di invidia :-)||| :arrow:
Bravi :D:D:D:D |
....vedremo al prossimo...ehehehehehehh
|
Grande TEO, adesso 6 pronto per il Marocco!
|
Grazie mille gne che figata mi sono visto pure io...................aòcune traiettorie in discesa nei tornanti, sono da rivedere.
Ancora grazie. |
Quote:
|
ciao jimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a romanaccio simpaticooooooooooooooooo
un abbraccio toto'...........ahahah.... |
Quote:
|
bellissimo essere dei vostri anche solo per pochi minuti! ;)
grandissimi! |
Quote:
shhhhh non facciamoci sentire da animal.....quello s'arapa!!!! :lol: :lol: :lol: ciao fratellooooooooooooooooooo ciao brutta gente |
ahahah grande jimi :D và che prima o poi vengo con lo straccio e l'ombrello...
|
Quote:
si scherza naturlamente IDEAFIX, se ti piace la compagnia scellerata e chiassosa ti saresti divertito un mondo......naturalmente dopo un compenso di CINQUECENTOOOOOEUROOOOOOO scusa questa battura era per il resto dei bruciati rimasti :lol: :lol: :lol: alla prossima........... :D ciao brutta gente |
Quote:
|
Grandi!! :D :D :D ....bravissimi!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |