![]() |
Vendo completo Streetguard 2 tg.54
Vendo,causa misura sbagliata, completo Streetguard 2 taglia 54:
giacca grigo/nero pantalone nero come nuova nessuna abrasione prezzo 600 € p.s. il pantalone è stato fotografato prima della tintoria ;-) http://inlinethumb32.webshots.com/77...600x600Q85.jpg http://inlinethumb10.webshots.com/45...600x600Q85.jpg Ciao |
Io sarei interessato ai pantaloni.
Fammi sapere. Grazie ! |
in coda per i pantaloni, se stefanov1 passa! nel caso contattami in mp, grazie!
|
ciao,
per ora preferirei vendere il completo, anche perchè lo vorrei sostituire con uno di una taglia in meno. |
Il completo m'interessa, potresti però mandarmi le tue misure per capire se può andar bene o no? Purtroppo non ho tempo di andare in conce... :mad:
Poi... in che stato è il completo...?! Usato quanto...?! |
il completo è come nuovo, per le misure da catalogo BMW:
taglia 54 altezza: 181-183 petto: 107-110 vita 97-102 fianchi 113-116 lunghezza laterale106 cavallo 82 ciao |
Upppppppete
|
Sempre interessato ai pantaloni (se vendi separatamente).
|
Fabrizio hai mp!
|
Quote:
|
il completo è ancora in vendita
|
Ciao, sarei interessato. Riesci a postare o mandarmi (email in MP) delle foto un po' più chiare dei francobolli a inizio post;)
GRAZIE |
Sempre interessato ai pantaloni, fammi sapere in mp, grazie!
|
Hai venduto il tutto?
Per i pantaloni non ti dimenticare che ci sono sempre. Ciao! |
Fabrizio hai MP (da tre dì, rima!)
:) |
Quote:
Ciao ho aggiornato le foto direttamente nel post il completo è ancora in vendita CIAO |
Come ti ho scritto in MP, potremmo incontrarci a milano (io lavoro zona piazza firenze) per provare se mi sta.
ciao |
Hai altro MP!!!
fammi sapere se ci vediamo venerdì zona lotto (chiamami sul cell) ciao :arrow: |
se il completo è ancora in vendita sono interessato ai pantaloni... verrei a prenderli a milano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |