![]() |
lavaggio a secco moto
Ciao a tutti,
un consiglio spassionato da chi usa questo prodotto da circa 1 anno e mezzo. A chi volesse fare tornare la moto come nuova consiglio questo prodotto francese: VULCANET http://www.youtube.com/watch?v=kMbGEVK1LrY io sono rimasto basito :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
bo' per me qualche rigatura scappa , forse da portarselo dietro x le ferie se si e' fanatici della pulizia sempre e ovunque . personalmente trovo che sia un piacere lavare la moto ogni settimana e con mezzo secchio d'acqua e detersivo per piatti e un sciacquata . e poi una veloce asciugata ;)
|
Per acquistarlo solo dal sito francese in ogni caso?
|
Quote:
quando pulisco il cupolino torna come nuovo Quote:
ma se fai un giro sulla baia trovi qualcosa anche li ma sempre estero |
Vorrei vedere se è sporca di terra poi sai quante righe e anche il cupolino, subito sembra bello ma poi alla lunga diventa opaco, quello è un prodotto che va bene x taxisti, io preferisco la mia idropulitrice e oglio di gomito.
|
Quote:
devi usare l' idropulitrice. :lol: |
beh è chiaro che se ci dai con una spugna umida e la lavi spesso il risultato è ugiale.
p.s. in africa, fuori dagli hotel, ti lavano l' auto con 20 ml d'acqua e tre fazzoletti.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Idropulitrice a freddo da lontano e una bella soffiata con l'aria compressa x asciugare. Costo quasi pare a zero, così come lo sbattimanto! :thumbup:
|
Idropulitrice- shampoo per auto- idropulitrice-soffiata con compressore- pelle di daino et voilà : come nuova:eek::eek:
Però quel sistema a secco per una passata veloce quando è poco sporca, non sembra male.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |