![]() |
Finalmente .... traslochi vari finiti
Un saluto a tutti i Bujanen e Piemunteis vari.
Volevo invitarvi ad un Ape prima di levare le tende, ma tra una balla e l'altra me ne sono dimenticato, o meglio quando mi sono accorto che l'operazione Esodo .... era finita, era tardino per lanciare un topic. Insomma ..... al mare si sta meglio che in montagna. Arrivederci a tutti ..... anche se per farmi ritornare in Piemunt ... minimo mi dovrebbero prendere a fucilate. :lol: :lol: :lol: Andè pian am racumandu! e fè nen i badola. ciaoooooo |
uheeee e io che avevo trovato delle foto di SIDECROSS... :D
|
Re: Finalmente .... traslochi vari finiti
Quote:
Cerea a W |
Benvenuto Eugenio!!! :D
Quando vuoi ci vediamo xuna birreta o x fare un giro! :wink: 328-9881801 |
ehm... e con il Nick come la mettiamo 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Ciao e in bocca al lupo |
Bravo Munta,
ti verremo a trovare !!! :D Passatela bene !!! |
Sisi vedo gia' il Topic "andiamo a trovare il Munta!" lui prenota albergo, ristorante, bollitentreffen altri sollazzi :shock: 8) :lol: , per 25 e noi ci presentiamo in cinque!
Ciao eugenio saluti renato K1100 lt 1992 una meraviglia! |
Ciao munta, ma tu dammi l'indirizzo perchè io devo venire giù per tradurre come abbiamo fatto allo spadino dell'anno scorso.
Cereaaaaaaaaaaaaa |
un saluto anche mio e di Cristina e un arrivederci a presto :D
ciao ciao |
ciao Munta, anche da me, lontanino eh.
Ciao.........marinaio :oops: |
Quote:
cd |
Quote:
Hai proprio ragione!!! Pigliamo le moto e andiamo a vedere come si è sistemato... poi dormiamo da lui e il giorno dopo bagnetto e rientro. Per le spese del viaggio non vi preoccupate...Eugenio (Marettim) abita sopra una banca... :lol: :lol: :lol: ciao Munta :cry: :cry: :cry: :cry: |
Quote:
MARETTIM |
:angry7:
|
Tranquilli ragazzi..... il Muntagnin adesso lo curiamo noi :wink:
Tanto per cominciare oggi si è chiuso fuori di casa :lol: :lol: :lol: peccato che pioveva a dirotto....... :roll: |
Riccardo è arrivata?
"faccela vedè, faccela toccà" |
Quote:
|
President, che però non è obbiettivo, parlandone ha detto:"è un'arma da guerra!"
Mi spiace che non posso venire ad Adria; mi hanno cambiato il turno e non sono più libero :evil: :evil: :evil: :evil: |
Quote:
Pensa che sballo Tito in pista con il carotone... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |