![]() |
piccola ma dolorosa delusione
ciao a tutti,sono passato da una rr1150 alla nuova rr1200,moto secondo me favolosa sia per il motore che la ciclistica e non da meno la linea,ma hai hai la sella propio no,mi bastano cento km e il mio cavallo è fuori uso,:mad::mad: come posso risolvere,è solo tre giorni che ho la moto,devo abituarmi?
|
che sella monta la tua R, 77/80/83 con la 83 non dovresti avere problemi:lol:
|
penso ci siano solo 3 opzioni :
- cambi sella (prendi una confort o una sella alta) - la fai imbottire e foderare - ti metti i pantaloncini da ciclista sotto i pantaloni della moto |
Io ho scelto la seconda soluzione e ho portato la moto dal tappezziere il giorno dopo averla acquistata.
Quote:
|
Ho provato sia la sella alta 80 che 83.
Purtroppo il problema della seduta scomoda-dura non l'ho risolto nemmeno con quella di 83. La sella di 83 essendo appunto più alta, rende più comoda la posizione per le gambe (l'angolo del ginocchi è più aperto) ma carica in modo eccessivo i polsi. Ho montato la sella di 80 in modo definitivo, comunque, pur rimanendo scomoda dopo un pò di strada, ho notato che adesso mi sembra meno scomoda, forse mi sono abituato. |
Belin ragazzi, a me non sembra cos' scomoda. Sarà questione di..."fortuna" :)
|
Per me non è scomoda, l'unico momento in cui mi da fastidio e se vado in autostrada ma solo perchè rimango troppo tempo fermo nella stessa posizione...
Lamps |
ciao daniele60,avevo preso in considerazione la tua soluzione ma leggendo nel forum ho visto che non tutti si sono trovati bene sopratutto per la non impermeabilità della nuova fodera e che quest'ultima non sarebbe perfettamente aderente all'imbottitura,tu come ti sei trovato?
|
Quote:
|
nella norma :)
|
Quote:
TD |
ieri 300 km in solitari su e giù per le colline toscane e sembra che il mio fondoschiena si stia abituando...che goduria
|
Per quanto riguarda la non permeabilità non ti so dire perchè non ho mai usato la moto sotto la pioggia e comunque il rivestimento aderisce molto bene all'imbottitura. Comunque se passi da Cisanello te la posso fare provare.
P.S. Ho ordinato le borse laterali dal mio conc. 580 Euro. Quote:
|
Quote:
Mi sembra un prezzo onesto. TD |
Motofabbris - Grosseto.
Gli ho spedito una chiave per le serrature e quando è pronto alla prima occasione che viene a Pisa me le fa avere. Tanto non ho urgenza. Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |