![]() |
Caschi ARAI dove ?
In passato mi sembrava di aver letto in un post
che qualcuno aveva acquistato il predetto in swiss risparmiando non poco. Ora visto che comunque in swiss ci dovrei andare e che di arai ne dovrei acquistare nr. 2 se mi sapete dare qualche indicazione ve ne sarei davvero grato. Nello specifico il mod è arai SZ-F. gigi |
www.hobbymoto.ch a Lugano
ti fai un giro in Swiss e ti accatti i caschi a meno ! Io preso un Chaser a 270 invece che 380/400 qua in Ita. bye |
Quote:
+41 91 9930777 Renzo o Angela. Via Cattori, 4 Lugano. |
Io ci sono stato, veramente conveniente!
|
Confermo anch'io Hobby Moto.
|
fatti fare il prezzo dove ti ho detto sabato prima di andare in sfizzera.. ;)
|
Io l'ho preso da Tony ( tipico nome sfizzero ) Racing di Ligornetto, ottimo prezzo!
|
Grazie per le vostre preziose indicazione hobbymoto ( ch )
l'ho gia contattato X berta avevo in progetto di passare in settimana di nuovo grazie gigi |
Quote:
|
Quote:
ma Tony se non erro ha chiuso...se hai notizie me le giri??...anche in PVT se vuoi...ciao Sanny! |
Ciao gigi a Verona c'è un negozio che tiene gli Arai, mi sembra che facciano anche dei buoni sconti, semmai fammi sapere
|
Quote:
|
hobbymoto pure io...prezzi imbattibili e personale disponibile. L'ho ordinato e ricevuto per posta
|
Osellini ricambi a Piacenza. Buon assortimento e spesso ha prezzi competitivi (dipende dalle campagne).
|
hobbymoto 10 e lode !!!
|
vai a lugano (anche se costano di piu') cosi' fai due servizi........
ahahahaha |
c'era CENTAUROMANIA a GESSATE che andava cosi bene.............. tanti sconti e assistenza ARAI totale........... HA CHIUSO :(
|
Quote:
nel frattempo un ringraziamento a tutti per le vostre segnalazioni. gigi |
http://www.helmetcity.co.uk/
senza dubbio i prezzi più bassi del pianeta, anche per il cambio favorevole, e ti regalano anche la borsa portacasco con il pellicciotto interno.... |
Anch'io confermo che da Osellini vale la pena farci un giro... a volte ritirano degli stock di accessori per poi rivenderli a prezzi davvero buoni... io ci ho sempre fatto ottimi acquisti e pochi anni fa su un Arai avevo risparmiato il 50%, .... il problema è che bisognerebbe farci un salto con una certa periodicità, perchè non sempre si trovano le superofferte e ad andarci apposta da lontano si rischia di fare il viaggio per niente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |