![]() |
Nuovo GS m.y. 2010 (2°thread)
|
Bialbero ??
|
...armato Ketch??
|
;)...stato al salone (nautico) ?
|
toccatemi tutto ma non il mio brail....(!)
|
Ho sentito dire che qualcuno ha già provato il nuovo modello.... :cool:
|
Albero basculante...
|
non so perchè ma avrei paura a prenderne una nuova..... da qualche anno l'affidabilità bmw sta facendo passi da gigante..... all'indietro!!
|
esistono storie che non esistono!!!!
|
... e con il tappo dell'olio a dx ?!?!?!?!
|
no no.. è a sx..
|
E la candela primaria??
|
Quote:
la moto che usciva la gente...:lol::lol::lol: |
tanto va' come la vecchia anche con il bialbero......:confused:
almeno spero se no mi tocca cambiarla anche a me..:arrow:... |
ma
ketch o yawl o shooner? |
Avete visto ? :rolleyes: Hanno risparmiato sulle viti del copritesta, e del 50% !!! :lol:
|
nel 2012 è previsto un altro modello ancora...totalmente nuovo...hehehe vi spremeranno fino alle ossa.
Che tristezza.E' tutto finito. Meno male che io mi rifaccio con il mio magnifico Land rover defender ...uguale da 70 anni...fantastico. |
Quote:
|
sembra che il tappo di svuotamento del cardano sarà sopra al monobraccio, subito dietro al perno di aggancio al motore, cosicchè per cambiare l'olio basterà smontare tutto il retrotreno. Inoltre le candele saranno montate alla base dei cilindri, dall'interno, in modo che non si vedano: per sostituirle sarà sufficiente rimuovere il motore dalla moto e aprire il carter in due. Sia la STD che l'ADV avranno l'alternatore da 1200mAh, per far fronte al nuovo ABS Sport IV con servofreno elettrico che, forte delle passate esperienze, assorbirà 1600 mAh, ma solo se usato prolungatamente.
(fonte: Planet Twin UK) |
Corro subito a prenotarlo
|
Quote:
quelle sono tutte bubbole sparate dai detrattori della unstoppable BMW le moto BMW sono indistruttibili:lol::lol::lol: |
Io voglio il cambio come quello della Vespa, al manubrio, dite che si puo' richiedere come optional?
|
528+22
550 messaggi a chi la spara più divertente sul nuovo modello della moto che quasi tutti i partecipanti al 3d possiedono. Boh...:confused: |
Quote:
Prova a vedere cosa succede quando uno che non la possiede si permette di far battute... :) |
ho la nausea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |