![]() |
Parafango anteriore in carbonio
http://www.ilmberger-carbon.de/DSC4394.jpg
Se a qualcuno interessa mi contatti.... l'ho preso, è fatto benissimo ma per i miei gusti è troppo "minimalista"..... |
forse dugongo....
|
Quote:
|
Quote:
|
bubu... fammi una proposta e ti vendo anche quello.... penso di passare ad una gomma che sotto il parafango non ci sta....
|
Quote:
F. |
io cercavo il posteriore ,anche in vetroresina, ma sembra che compatibili con il cerchio maggiorato non ci siano :mad:
Ciao |
... penso di passare ad una gomma che sotto il parafango non ci sta....[/QUOTE]
La 55 e eee.... ebravo simon ma sai che è fuorilegge......ma tampo fà la misi anche io una bella bridgeston bt02 da paura abbraccio imma:lol::lol::arrow::arrow::arrow: |
e io pensavo che dugongo fosse il miglior cacciatore di oranghi del forum...
dovrò rivedere il concetto :lol: |
Quote:
cioè se non erro permetteva di montare componenti aftermarket omologati, senza bisogno di fare la revisione/collaudo alla motorizzazione per scrivere le modifiche sul libretto...ma saranno contemplati anche i pneumatici??? |
nn credo, in quanto le misure sono riportate sul libretto di circolazione, a meno che come per gli scarichi, ci siano delle certificazioni (oltre alle omologazione) e un libretto con le caratteristiche/specifiche, che devi far vedere qnd ti fermano le F.O. e ti chiedono sullo scarico nn + originale, nel ns caso 6 in regola al 100% con gli Akra (in quanto previsti dalla casa costruttrice), con gli altri se trovi il pignolo potrebbe creare problemi
la futura legge sul tuning nn è chiara, in quanto da una parte liberalizza, dall'altra sottopone a dei controlli da parte di organi di controllo:) che a oggi ancora nn esistono o fanno ora un altro mestiere salud |
Quote:
arisalud |
NippyNorman mi ha già detto che non ci va a e non ne hanno di compatibili...
e poi appunto ho i gialloni.... Azz! Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |