![]() |
Gs 1200 fermo
Ciao ragazzi, eccomi al mio primo post.
Oggi pomeriggio dopo un giro di circa 50 Km, arrivo a ripartire dopo una sosta e.... la moto non si avvia. Quadro acceso, nessuna anomalia segnalata, ma niente... Dopo innumerevoli tentatativi ero ormai rassegnato a chiamare l'assistenza, quando all'improvviso.. è ripartita come se nulla fosse. Cosa può essere successo? R1200GS Aprile 09 5000Km |
Antenna anulare? portala dal Conc, se ci arriva...
|
Se fosse l'antenna avrebbe avuto la scritta EWS sul display.
E' probabile che sia la pompa della benzina e se non l'hai già fatto controlla se anche la tua rientra in quelle da sostituire..... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=238095 |
...no il telaio è zu, qundi non dovrebbe rientrare.
|
andre2071, è successo anche a me uguale uguale più di una volta con l'ADV nuova. Provavo a inserire e disinserire le marce, a tirar giù e su la stampella laterale, e poi a caso dopo un po' di strapazzamenti funzionava...
Alla fine abbiamo scopero che era il faston (la spinetta del filo che porta corrente) che va a connettersi direttamente al motorino di avviamento che non era innestato bene e ogni tanto con le vibrazioni si sfilava... Stretto un pochino con una pinzetta e rimesso in sede e il problema si è risolto definitivamente. |
Quote:
da tenere in considerazione tra le varie anomalie in caso di mancato avviamento. |
Ieri a me è successo qualcosa di simile: tiro fuori la moto dal garage accesa, metto la stampella laterale per chiudere la serranda, risalgo in moto e provo ad avviare, il motorino di avviamento gira ma la moto non si avvia. Dopo diversi tentativi spengo il quadro, tolgo la chiave, riaccendo il quadro e come per magia la moto si avvia. Non sono un po' inquietanti tutti questi capricci ?
|
Grazie, domani la porto dal conce e sento che mi dice...
|
Ciao,guardache la mia GS ha il telaio ZU.....ed ho ricevuto la raccomandata dalla BMW per sostituire la pompa della benzina,anche se io mi sono accorto prima di ricevere la raccomandata che c'era qualcosa che non andava perchè il minimo è irregolare.comunque ho chiamato il mio concessionario di fiducia BMW MOTORRAD (CO.MO. di FRosinone)e mi ha detto che per sostituire la pompa ci vogliono 10 minuti.:arrow::arrow::arrow:
|
mamma mia...............
|
Io sono al 4° richiamo(esa,abs,ews,pompa...:mad:):confused:
|
Quote:
Ueh! che cè fai tè qua dentro! fila via! non sono problemi che potresti avere tu...via!......:lol: |
per ora 21000km solo cambiata antenna anulare...pero' faccio corna..
|
Quote:
|
Quote:
;) |
Quote:
31.000km e mai successo nulla....GSA1200 2006:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |