![]() |
eccomi ! ..
..come da buona educazione ..mi presento:)
mi chiamo Riccardo ho 33 anni e sono delle campagne lucchesi:lol: e' da dall'eta' di 14 anni che due ruote mi scorazzano per le strade e partendo dal vecchio Ciao arancione del 68 della mamma :cool:..passando attarverso varie stradali e non :confused:.. Gsx-r 600 '99 ..Africa Twin '01 Cbr600F sport '02 R6 '05 R6 '06..tutte usate pista/strada sono arrivato all'elica !:D sono in trattativa per un GS 1200 del 2006 per poter portare un po' a giro con me la mia ragazza..e smettere di stendermi a pelle di leopardo per le piste d'Italia ..mi e' passata la voglia :arrow: ciao a tutti ed a presto sul forum .. e magari sulla strada :) |
Benvenuto ci sentiamo nella stanza dei gs.
|
ben arrivato Riccardo ottima conversione
|
benvenuto!!!!!!!
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
grazie a tutti :-)
|
benvenuto e tieniti in contatto anche con chi ha altri tipi di mukke
|
ciao e benvenuto a presto
|
:DBenvenuto nel Gregge:D
Ottima conversione.....ma l'rt è........... La mia!!!!! |
Ciao, sono Alex (PI)ed anche io sono un ex pistaiolo con varie moto da strada (Honda,Ducati,Suzuki) in contemporanea motociclista BMW con la mia R1150R del 2003 con cui ho percorso 58.000 km insieme alla mia Donna e lei la mia moto.:arrow:
|
benvenuto o motociclista!!!!!!!!!
|
benvenuto! Saggia decisione
|
Benvenuto da uno dei lucchesi presenti qui su QDE!! :D
|
Benvenuto Riccardo a te e ragazza!!
|
Benvenuto!
|
ottima decisione ...ti divertirai....BMWenuto!
|
:mad: capita a tutti prima o poi di rinsavire e godersi le gite con gli amici...
p.s. lo dico piano perchè nn senta la tua signora, ma con quella moto di pieghe ne farai eh se ne farai..... eheheh:arrow: Benvenuto :D |
Benvenuto!!!
Matteo |
graSSie graSSie :!::!::!:
|
benvenuto anche da me ,e.....ottima scelta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |