![]() |
Una giornata durissima...
Sveglia presto stamani alle 10 per vedere il GP del Giappone di F1 registrato.
Poi gara 1 di SBK. Veloce spuntino per essere di nuovo sul divano alle 14 per la MotoGP, alquanto noiosa... Un caffettino e ancora in postazione per gara 2 di SBK, decisamente più divertente. Poi lavaggio della mukka e adesso lettura forum. Tra un po' si cena. Uff, questi ritmi frenetici non li reggo più... |
pensa che io ho guardato anche la supersport....
ti faccio un pò pena???? |
azzz...mi fai proprio compassione !
|
Invece di stare davanti alla tv andate in moto.... anzi no meglio cosi, meno moto ci sono in giro, più ci si diverte
|
già dato ieri...
la mia autorizzazione ministeriale valeva solo x ieri...:mad: |
Quote:
|
e proprio un mondo difficile
|
Ma c'è ancora qualcuno che guarda la F1?
E se si ... perché? ____________________________ :lol::lol::lol: |
Oh Dino! Ma un tu potevi ven'i alla Consuma a mangiare un panino coì prosciutto invece di stare tutt'ì giorno a rinbischerirti alla tv..... e meno male che t'hai lavato la moto altrimenti sai che OO ;-)
|
Tutto registrato..........
|
Vi è sfuggito il moto croos,non mi guardate Cairoli?
|
non sarei mai capace a ritmi di vita cosi frenetici.
ma come fate? |
quasi come la mia domenica, solo che abbiamo registrato la sbk, ignorato la 125 e siamo andati a fare 100 km di stradine intorno a Bologna che non avevamo mai fatto
gara1 e gara2 dopo cena |
Quote:
|
Anche ieri ho guardato la moto GP senza volume,una figata,provare per credere ,Meda e Reggiani non si sopportano.
Reggiani quando era il manager di Melandri lo tirava fuori sempre,anche se l'argomento riguardava il tempo o le ferie,da noi si dice :lo metteva da per tutto come il pomodoro.Meda è il Galeazzi del motociclismo che si gasa solo per Rossi. |
ma ieri dalle mie parti era una bella giornata , un bel giretto in moto , ti libera la mente, meglio che rimanere in casa
|
oggi hai preso feria?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |