![]() |
Guanti alpinestar doppi
Questo we mi sono schiantato con l'hp2 su un guardrail. Tra le varie cose rotte tra moto e abbigliamento, ho distrutto dei favolosi guanti Alpinestar dove si poteva togliere l' interno cosi' senza erano per temperature non troppo calde e con per temperature non troppo fredde, insomma per le stagioni di mezzo favolosi, 2 guanti in uno. Ho guardato in rete ma dopo una marea di anni non li trovo piu'... Sapete se esistono o magari di un' altra marca? Grazie.
|
Ti preoccupi dei guanti ? ....
|
minchia mi spiace , ma ti sei fatto male ??
|
Quote:
|
Viaggio come molti di voi tutto protetto, solo i pantaloni dainese non hanno retto cosi' mi sono per bene scorticato la gamba non solo superficialmente... Non e' che mi "preoccupo" dei guanti, ne vorrei solo comprare dei nuovi per l'autunno-primavera visto che il prossimo we saro' gia' in sella ahime' non con l' hp2 visto che i danni non sono pochi. Volevo comprare la nuova con i soldi messi da parte, ora mi tocca spenderli per riparare la vecchia e fare di nuovo il finanziamento che palle ma non mi lamento, a me basta non essermi fatto tanto male ovviamente.
|
INARRESTABILE il ragazzo :mad:
|
Quote:
anzi correggo subito la firma :lol: |
Quote:
|
come sta il guardrail ?
|
complimenti per lo spirito se dopo il botto pensi ai guanti ...
|
Piu' di 20 anni che vado in moto, tutte cose che bisogna mettere in conto queste. Il guardrail e' strisciato, la moto piegata....
|
Bravo David, così si fa!!!!
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
Grazie Zeuss ;) Ma dei guanti nessuno sa niente? :lol: p.s.: forse c'e' la trasmissione storta dal colpo, SOLO di quello 1300 euro+tutto il resto...
|
Dei sottoguanti in tessuto ne trovi quanti ne vuoi (pure alla BMW), così li puoi usare con i guanti che più ti aggradano. ;)
|
Si' ma se andiamo nel campo sottoguanti e' diverso, vabbe' ormai ho capito che si tratta del tipico prodotto che viene fatto una volta e poi sparisce :mad:
|
danni alla moto ?
|
Se devo cambiare il braccio cardano sui 2000-2500 se no 1300 in meno, domani preventivo dettagliato.
|
Ne produce, o produceva, un tipo simile la Tucano
|
Grazie del consiglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |