![]() |
Sella guidatore GS 1200 adv
Ciao ragazzi e buona domenica a tutti....
Ma come ca@@o si toglie la sella del guidatore ?, la devo far rivestire, Grazie!!!!:mad: |
Una qualsiasi persona normodotata ci riesce autonomamente... al limite se hai qualche problema con il libretto uso e manutenzione ti togli ogni dubbio!:lol:
Vabbè... te lo dico ma non è così difficile: 1- giri la chiave e togli la sella del passeggero 2- giri la chiave dalla parte opposta e togli quella del guidatore! Tutto qui! PS: se hai avuto problemi a toglierla, preparati al peggio per rimontarla. Io fatico sempre un po' per trovare il giusto incastro. :lol::lol::lol: |
Ti ringrazio del "normodotato".il libretto uso e manutenzione, il precedente proprietario l'ha messo sotto la sella....
|
Quote:
Ci sei riuscito? Dai, basta girare la chiave! E' come se avessi scritto un post su come accendere la moto!;) Però, e questo te l'ho detto, rimontarla non è così banale (almeno per me): devi incastrarla bene e fare lo scatto. Altrimenti alla prima curva la perdi... |
Quote:
|
Ciao,
Se il libretto è sotto la sella preparati al peggio. Io l'ho dovuto buttare e per fortuna il mio concessionario me l'ha sostituito gratuitamente. Nonostante era inbustato si è bagniato tutto e ha fatto la muffa tanto da renderlo illegibile. Buona fortuna Lello GS 1200 ADV |
Quote:
|
Coraggio, te la sei cercata!
Comunque ascolta barthy, tienila premuta nella parte posteriore e gira la chiave verso sx (cruscotto) , vedrai che vien via. Ciao. adv 1.2 |
Quote:
Info interessante... Mercì |
Ciao a tutti, chiedo un consiglio...la mia sella sul gs std nn resta più agganciata da un paio di giorni. come ripararla? nn riesco a capire la causa. i perni in plastica che sporgono dalla sella(dove si aggancia la barra x regolare l'altezza) sembrano consumati..ma a cosa servono? ad abbassare le linguette metalliche di blocco? scusate se son stordito, ma nn ne vengo a capo, magari domani faccio un salto dal Mecca..ma se qualcuno di voi ha consigli, provo stasera a sistemarla io
|
robe da matt.... :rolleyes:
per toglire la sella del guidatore girare la chiave al contrario di come si toglie la sella passegero e assestare un bel cazzotto sulla sella. per incastrarla nuovamente basta il cazzotto. |
va' la' che e' piu' difficile riagganciarla; sul 1150 andava giu' da sola,mentre nella 1200 se ti si piegan un po' gli inviti di plastica dell'incastro anteriore diventi matto.
|
la mia a metterla su è da bestemmiare...
|
Ma consigli su come ripararla?
|
nessuno mi aiuta? allora domani devo per forza andare dal mecca....uffi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |