![]() |
gobi x adv
sono molto contento!!!!che ve ne pare?io le trovo ottime,impermeabili,robuste,di facile montaggio,
http://www.flickr.com/photos/37219438@N02/3979645034/ |
Concordo stanno bene, ma hanno la stessa grandezza la sx e la dx? dalla foto sembra di si.
|
Belle e capienti.
|
hanno la stessa capienza 37 lt.
|
Giusto rispettare i gusti ci mancherebbe...ma le zarges o le zega o le originali a mio parere sono piu' ADVENTURE.. ll'importante e che non ci metti un top case della givi..........!!!!!
|
Belle, originali, massicce.
Per caso c'e anche il top case dello stesso tipo? |
si ma neuri?
|
le trovo molto belle :D
|
bellisssime,,,
|
IL TOP CASE c'è ma non ho voluto esagerare.grazieeeeeee!
|
Mica male!
Hai altre foto? tipo laterale? Quanto ti è costato il tutto, attacchi e borse? |
Lo dico sempre. Sono belle e probabilmente economiche. Ma se vai in terra, anche per una appoggiata stupida, rischi di doverle buttare, mentre con quelle in alluminio riparti sempre anche con 2 martellate
|
le ho comprate usate, con attacchi a 380 euro.Mi sembra un ottimo compromesso, circa la loro robustezza ho dei serio dubbi che possano rompersi anche cadendo, ma tutto puo' succedere.....
|
complimenti.. molto belle, quasi meglio delle originali. :D
|
a me nun me pias :-o
|
Quoto panda.... parere personale
|
.... mi fa piacere!!!
|
Le trovo molto belle, anche se per me l'ADV è solo quella con i bauli originali
|
le ho avute nel 2004, vendute quasi subito.
Sono molte belle, molto robuste........in un paio di sdraiate (da fermo) non si sono nemmeno segnate. Hanno un grande ingombro laterale ed una capienza ridicola. I 37 litri dichiarati sono una presa in giro. In realtà tengono poco più di 30 ! :( misurati di persona riempiendone una d'acqua ;) |
Esteticamente non sono male.. Le avevo valutate anch'io....
Poi alla fine... Non ho restito... ZEGA 41/35... Ma quanta roba ci sta rispetto alle touring?!?!?!?!? |
a vista mi sembrano molto piu' capienti delle touring, sinceramente le zega oltre a essere un po' squadrate, hanno tutti i bulloni di aggancio/fissaggio interni a vista e secondo me rischiano di strappare la roba che ci butti dentro.Inoltre non mi sembra siano impermeabili al 100% e quando le sganci come le prendi?cosa c'è di piu' semplice di una semplice maniglia....?
|
senza offesa, il mio è un parere personale, ma a me proprio non piacciono
|
Quote:
hai letto quello che ho scritto più sù riguardo alla capienza ? Comunque sia, se ti piacciono, hai fatto bene a prenderle. |
Si ma avete letto quanto le ha pagate con gli attacchi??
A questo prezzo, tutto il resto è aria fritta... |
molto belle...anche se le preferisco nere.
Certo ora l'ingombro è di una 500...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |