![]() |
navigatori apple
Girano voci che l'anno prox.la apple potrebbe lanciare in collaborazione
con una famosa ditta del settore una nuova linea di navigatori per auto moto e bici.ovviamente colore white. Fighetti a voi!!!!!!:eek::eek::eek::eek: r1100rt+r80g/s paris dakar |
A dire il vero da ieri su apple store e' possibile acquistare l' applicazione tomtom per iPhone a 69 euri con la cartina completa dell' europa.
|
..io ho il melafonino...se faccio girare un software di navigazione con gps attivo..la batteria mi dura 1h:lol:
|
Quote:
Forse con quelli più vecchi. Con il 3Gs il Navigon in un ora non consuma neanche il 40% dell'autonomia. Con la cuffia ti guida alla grande e non sbaglia un incrocio. |
Quote:
|
c'e' gia' in commercio la staffa per l'i-phone realizzata in collaborazione con Tom Tom.
la staffa ha all'interno un'ulteriore GPS per garantire migliore ricezione e minimizzare l'uso della h/w del telefonino. costa circa 90 euro |
ma scusate, perchè uno dovrebbe incasinarsi la vita cone una ennesiamo applicazione, scomodissima, e che costa 80 euro, quando con 100 euro uno si compra un nuvi che funziona 30 volte meglio e non ti scarica il telefono?
|
perche' garmin non gira su mac a meno che non usi roadtrip piu' altre varie menate che non ricordo? questa e' una
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |