![]() |
Comprata!!!
Lo sapevo che finiva cosi.
R1200R Bianca + Touring 2 (ESA) + Luci led + Cupolino Sport. Ritiro giovedi o venerdi :cool: TD |
Grande non te' ne' pentirai !!!!!:wav:
|
comlimenti:director::wav:
|
EVVAI!!! COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO!!!
...le cosidette "plasticose" sono la vera energia rinnovabile!!! HIHIHI!!! Matteo |
Complimenti:wav:
Hai preso per caso la nuova versione Tourig. Se passi dall'Isola Verde ti offro un'aperitivo |
BRAVO non te ne pentirai. Poi bianca e' di classe ;)
|
Evviva...................
|
Grande acquisto, complimenti....:)
|
Complimenti!!! anche io Bianca...Ti invidio molto la nuova sella... unico lato dolente della mia...:D
|
Complimenti!!! Mi raccomando, posta poi una bella foto della cucciola!
|
:D:D:wav::wav::D:D
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=240251 tu che sei palemmitano vai qui CONGRATULATIONSSSSS, BELLISSIMA!!!:D:D:D |
Grazie ragazzi della calorosa accoglienza.
Prossimamente foto! |
Quote:
sei di Pisa vedo. Sicuramente ci incontreremo presto, dove all'Isola Verde ? La versione e' touring special + ASC TD |
Quote:
|
RESIDENCE ISOLA VERDE.
Non vedo l'ora di vedere la sella nuova. A presto |
complimenti per l'acquisto:D
|
Complimenti per l'acquisto!!!
|
Quote:
|
Quote:
Non ho preso il pacchetto Touring Special ma il Touring 2 + frecci led e cupolino sport. p.s. detto fra noi la sella comfort (vista montata in concessionaria) non mi piaceva affatto, mi sembrava la brutta copia della 850. Ciao TD |
Ottima Scelta :) complimenti!!!
|
Complimenti per l'acquisto! Gran mezzo! Per la sella, io con la standard mi ci trovo benissimo, l'unico momento in cui la sento scomoda è quando sono, purtroppo, in autostrada...
Lamps |
Grande moto, anche se costa praticamente il doppio di una moto giapponese...
|
Allora.... l'hanno targata?
Quote:
|
Fax ricevuto proprio adesso.
Purtroppo per questioni di lavoro non posso andare a prenderla prima di venerdi/sabato. Ma visto che quei giorni pioverà, vado lunedì. A presto, TD TD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |