Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Chi ha preso il GS1200 si incazza con chi ne parla male (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=24078)

Scipio 04-04-2005 11:30

Chi ha preso il GS1200 si incazza con chi ne parla male

Beh, Sabato sono andato a prenotare il tagliando del mio 1150.

E' un anno che dico e ridico di non prendere modelli di moto appena escono.

Al conce gli chiedo se sa qualche cosa del GS1200 Adventure, e mi risponde che ci sarà ma ancora non c'è niente di ufficiale, probabilomente il prossimo anno.... Al che gli dico, "sai perchè a me piacerebbe prenderlo quando esce ed è per questo che aspetto e mi tengo il 1150. Inoltre ho saputo che il 1200 ha qualche problema".

Lui risponde "eh sì! qualche problema di gioventù il 1200 ce l'ha"..."... non fai una scelta sbagliata..."

8)

barbasma 04-04-2005 11:31

conce onesto... :wink:

Benzene 04-04-2005 11:33

:?

Pier_il_polso 04-04-2005 12:22

Ehm, non trovo molta corrispondenza tra il titolo del 3ad ed il suo contenuto, comunque chi ha il 1200 in generale è uno che si incazza.

- Chi ha il GS 1200 e non ha mai avuto problemi, si incazza con chi ne parla male (alcuni lo fanno con cognizione di causa, altri senza averlo mai nemmeno provato, altri per invidia, ecc...)

- Chi ha il GS 1200 ed ha avuto problemi, si incazza perchè vorrebbe non averne....

Certo che tra le due categorie preferirei essere nella prima......ma purtroppo sono nella seconda :?

barbasma 04-04-2005 12:23

facciamoci una maglietta con su scritto...

SIAMO TUTTI TESTER...

e dietro.... DI CA@@O... :? :lol: :lol: :lol:

gianluigi 04-04-2005 12:37

con il gs 1200 io e la mia compagna siamo stati trà i primi a fare i Tester ....rovinata la vacanza .....ma ci siamo salvati......dopo aver sborsato 14.000 euri uno si aspettava di tutto elettronica, abs...( insomma sulla meccanica BMW un'altro tipo di affidabilità )ma non di perdere una ruota.....è vero siamo dei Tester di ca@@o !!! :lol: :roll: :roll: :?

Pier_il_polso 04-04-2005 12:45

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
facciamoci una maglietta con su scritto...

SIAMO TUTTI TESTER...

e dietro.... DI CA@@O... :? :lol: :lol: :lol:

Io appaggio il Barba; se ci si organizzasse si potrebbero fare le magliette :wink:

barbasma 04-04-2005 12:46

ah ormai tra

KTM950
K1200S
GS1200

facciamo il club... :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

er-minio 04-04-2005 12:53

Quote:

Originariamente inviata da gianluigi
con il gs 1200 io e la mia compagna siamo stati trà i primi a fare i Tester ....rovinata la vacanza .....ma ci siamo salvati......dopo aver sborsato 14.000 euri uno si aspettava di tutto elettronica, abs...( insomma sulla meccanica BMW un'altro tipo di affidabilità )ma non di perdere una ruota.....è vero siamo dei Tester di ca@@o !!! :lol: :roll: :roll: :?

hehehe...
Da quello che mi hai raccontato comunque: pesante!
:shock:

Cmq posso dire anche io, ora, mortacci che moto il 1200 :wink:

Logistich 04-04-2005 12:57

Quote:

ah ormai tra

KTM950
K1200S
GS1200

facciamo il club... :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:thumbrig:

Scipio 04-04-2005 13:07

La corrispondenza tra in titolo ed il contenuto del topic c'è eccome.
Ho letto di gente che si arrabbia perchè parlano male del 1200 e, amante delle BMW e interessato all'acquisto, mi preoccupo di chiedere e sondare, di provare e testare, e di basarmi sulla mia (pur piccola) esperienza... Perciò, quando ho provato la moto edho sentito quanto succede a molti dei "tester"... beh, mi viene in mente quando appena uscita la moto in questione dissi più volte: "Attenti. Aspettate a comprare un modello nuovo". Poi il Braba con il kakkatiemme e gli altri con i vari GS appena usciti, mi hanno confermato quanto sospettavo... tutto qui...

Non mi smuove nessuno dall'idea che ho. Anzi, se avessi comprato la moto e fossi stato uno dei fortunati a non aver avuto problemi, comunque non sarei contento. Nè di girare con in mente l'idea che la moto ha perso ruote o avuto blocchi improvvisi, nè di aver speso così tanto.

:wink:

emiddio 04-04-2005 13:58

Io non mi in@azzo con chi parla male del GS,mi fa solo venire paura che succeda anche a me:3000 KM lo so sono troooppo pochi,ma mi dovete credere DIFETTI ZERO!!!E non solo,mi sembra che la moto vada ogni giorno meglio,il motore gira REGOLARISSIMO sembra ELETTRICO!!!Fa im media 18 KM/LITRO,arriva a 200 in un attimo e fa i curvoni autostradali a 180 (chi ha detto che le Anakee non danno stabilità?)Vibrazioni NISBA.Comunque ne riparleremo a 1000.

saluti a tutti. 1200 GS--------GELANDE-STRUDEL.

Pier_il_polso 04-04-2005 14:24

Il mio calvario è iniziato a 18.000 Km....

Smarf 04-04-2005 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Io appaggio il Barba; se ci si organizzasse si potrebbero fare le magliette :wink:

a noi due dovrebbero regalare una camionata di magliette (visto le ns sfighe) :evil:

barbasma 04-04-2005 15:20

io sono il pupillo del reparto garanzia della KTM.... :lol: :lol: :lol:

ipotenus 04-04-2005 16:36

Re: Chi ha preso il GS1200 si incazza con chi ne parla male

Quote:

Originariamente inviata da Scipio
Beh, Sabato sono andato a prenotare il tagliando del mio 1150...
... Lui risponde "eh sì! qualche problema di gioventù il 1200 ce l'ha"..."... non fai una scelta sbagliata..."

Proprio ieri ho parlato con il responsabile del reparto usato di un grosso concessionario BMW Motorrad, innamorato del GS.
Mi ha chiaramente detto che il nuovo 1200 si può dividere in 2 serie, quella con guai, e quella che vendono adesso.

Della RT invece, pensa/spera che benefici dell'esperienza fatta sul GS ... staremo a vedere :roll:

barbasma 04-04-2005 16:42

la KTM 950 invece di divide in...

chi ha avuto problemi nel 2003
chi li ha avuti nel 2004
chi li ha avuti entrambi gli anni
chi fa tanti km e ci fa fuoristrada usurando la moto peggio dei loro tester :roll:

sul 2005 ancora non ci sono statistiche.... ma pare che finalmente li abbiano risolti tutti... :)

beh forse ne hanno creati altri... :lol: :lol:

comunque magari anche a voi allungano la garanzia a 3 anni... provate a protestare... :roll:

comunque la carotona è una figata... e godo ogni volta che la guido :P

... certo che se avesse una concorrente valida... uhm... sicuramente la KTM non sarebbe così tranquilla e avrebbe molti clienti che passano altrove... :?

però mi pare che DUCATI faccia così da anni eppure gli appassionati mica cedono... quando c'è l'anima... 8)

Pier_il_polso 04-04-2005 17:00

Quote:

la KTM 950 invece di divide in...

chi ha avuto problemi nel 2003
chi li ha avuti nel 2004
chi li ha avuti entrambi gli anni

SBADABAAAAAAAMMM (Ribaltato)

Quote:

però mi pare che DUCATI faccia così da anni eppure gli appassionati mica cedono... quando c'è l'anima... DE LI MORTACCI LORO....

barbasma 04-04-2005 17:08

beh tutti i problemi del 950 sono stati oggetto di controlli/richiami... :wink:

il problema è che alcuni conce li hanno fatti... altri NO... :evil: :evil: :evil:

in questo momento è questo il problema della KTM... scollamento tra casa madre e i conce... che erano abituati ai MONO che vengono venduti senza garanzia e dove il proprietario smonta e rimonta tutto da solo a casa sua...

però un vantaggio c'è.... è una moto semplice e con le info sul forum riesci a risolverti i problemi da solo... :)

niente diagnostica del cavolo... se il problema è elettrico basta un tester... e comunque fino ad ora nessun problema del genere... e d'altronde ha un impianto semplicissimo...

mi costringe ad imparare nozioni meccaniche e la cosa mi appassiona.... prima della tunisia ci stiamo ritrovando varie volte nei garage tra amici a smontare e rimontare.... :P :P :P un bicchiere di vino e una chiave inglese in mano e via... :? :shock: :lol: :lol: :lol:

Scipio 04-04-2005 18:14

E poi il chot che ti blocca e vai di cammello.....

hehehehe

:lol: 8) :lol:

barbasma 04-04-2005 18:15

quest'anno niente chott.... ne sto alla larga... e poi parto con la frizione nuovissimaaaaaa 8)

il_della 04-04-2005 18:23

Quote:

conce onesto... :wink:

EH EH l'ho sempre detto che il diavolo non è così brutto come lo si dipinge.... :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01.