![]() |
un nuovo mukkista tra voi
ciao,chiedo scusa perché ho già postato prima di presentarmi. Sono un nuovo entusiasta del mondo BMW. Dopo un anno che sognavo un R1150R,la scimmia chiamata GS nel giro di 1 se
ttimana mi ha steso! Quindi una settimana fa a Bologna ho trovato lei, un GS 1200 con 9600 km,del 11.08-colore speciale,ovvero un bianco perla con sella bi colore. Inutile dire quanto sono felice e appagato... La moto è fantastica,si guida da favola ed essendo la prima,sebbene ne abbia sempre guidate ma non di mucche, mi sento proprio nella pace dei sensi. Spero di condividere con voi tutti un sacco di felici esperienze e, potendo, anche di vedervi. Ciao a tutti. Emanuele:eek: |
benvenuto!!!!!!!!!
|
benvenuto e complimenti per la scelta.
|
Benvenuto e ottima scelta!!!
|
Benvenuto!!
|
ciao e benvenuto
|
Bravo Maserati ottima scelta, ben arrivato
|
bravo, soldi spesi bene, che la strada ti sia amica:D:D:D
|
1) BENVENUTO tra noi :D
2) complimenti per la moto, con quella colarazione mi piace molto, posta foto :!:; 3) [QUOTE=Maserati GT;4098655] ... mi sento proprio nella pace dei sensi ... /QUOTE] dissento totalmente ... la pace dei sensi no! :( mi rifuto di pensarlo ... oppure :confused: ... posta foto della moglie :rolleyes:... se non ci si aiuta tra amici !!!!;) |
benvenuto compaesano. anche se abbiamo modelli diversi , facciamo amicizia. a presto :iroc:
|
Ciao e benvenuto con la perla
|
Benvenuto e dai una mossa ai sensi.:)
|
ciao mangia tortellini bmwenuto
|
intanto grazie del BMWENUTO - un welcome molto corporate: mi piace
poi...facciamo così: un bel radunone per i colli bolognesi, che con la Vespa di Cremonini sono belli, ma con la mukkone sono meglio. Poi pranzo colossale a base di Tortellini, ovvero una delle tre T per eui Bologna è famosa. A questo seguiranno le Torri (la seconda T), quindi una bella foto di gruppo sotto le 2 torri e a finire ci divertiamo con la terza T. E qui lancio il quizzone: chi sa che cosa è la terza T?? Poi raggiungiamo tutti la pace dei sensi.... Zerbio61 sa essendo di Bologna qual'è la terza T, quindi non vale se suggerisce..... |
Di Bologna e con un nick così non posso che darti il benvenuto! ;)
Il 24-25 ottobre a Modena c'è il Tortellini e Tornanti, ma non credo che sia quella la 3° T :lol: A presto! |
Benwenuto! ;)
Io lo sooo...io lo soooo....!!! :lol::lol::lol: Ades al deg, socmèl ben! :lol::lol::lol: |
:DBenvenuto nel Gregge:D
Vivo a Sorbolo(PR), ma sono originario di Modena e sono stato mmmmoooolte volte alla "Montagnola" in gioventù........e se vuoi suggerisco...... ma non voglio rovinarti il quizzone, ci vediamo stradafacendo....., la moto perla fa un pò pirla??????:lol::lol::lol:SKERZ Deve essere bella, non ne ho mai viste, posta una foto per favore! Se ti va il 10 e 11 ottobre "il giro dei castelli", guarda su "i giri randagi de nord", magari in mezzo a 35/40 mukke ti senti Al pascolo!!!!!! |
Le foto della mukka
Ciao a tutti di nuovo - Vi presento la mia mukkottona
http://img39.imageshack.us/gal.php?g=25092009415.jpg :smilebox: Questo WE alla fine mi sa che non riesco a fare il giro dei Castelli, ma quello di Modena provo troppo a esserci. ciaoooooooooo |
Ciao Collega...BENVENUTO!
|
benvenidos!!!!
|
Bmwenuto!!!
|
:D benvenuto :D ma io sapevo che le tre T erano a cremona
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |