![]() |
Eccola!!!!!!!!!!!!
Sono appena tornato a casa....un pò di tristezza per aver lasciato "il trattore"....compagno di un anno meraviglioso e km fantastici.....ma sono strafelice della RT....un divano..comodissima e meravigliosa da guidare!!! Praticamente da Pisa a casa sono 80km...ma mi piaceva così tanto guidarla che ne ho fatti 115...per il momento!!!!
Il Trattore durante la "separazione"... http://i36.tinypic.com/28vcb9k.jpg e la Grande Puffa...... http://i38.tinypic.com/2j2e2cj.jpg :D :D :D :D |
bella, complimenti!!
|
cmq anche a me hanno dato solo una chiave normale...una di plastica e 2 telecomandi per l'antifurto.....
|
... comunque capisco i rimpianti a livello affettivo ... però ... il tuo nuovo acquisto è davvero bello bello! complimenti!
|
Molto bella complimenti. ;)
|
Complimenti, ottimo acquisto, vedrai ti regalerà molte soddisfazioni.
Un saluto. |
:smilebox:Grrr...ma è uguale alla mia........
|
beh.....grigia non me piasa....nera mi attizzava...ma delicata...così era rimasto il bluqualcheccosa...che è veramente bello!!!!
|
...bella bella........complimenti e auguri.........:D
....anche se è meglio rossa........;) |
Ottimo acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meravigliosa creatura........ Compagna inseparabile........... Praticamente.................... Ad ognuno la sua!!!!!!!!!! |
complimenti. bella e ottima moto
|
...come la mia quindi..BELLISSIMA..
complimenti |
Congratulescion, bella bestia! :D
|
Augurissimi Giunpy........ !!!
|
auguri, ottima e bellissima moto
|
grazie ancora a tutti....più la guardo e....più mi piace ahahahah....
|
Quote:
|
Quote:
.....quelli poco intelligenti........:cool: |
Quote:
|
Complimenti per l'acquisto!
|
bella mukkona piena di latte da mungere in fretta! ma e' nuova ? oppure tenuta moooolto bene. :D
|
Quote:
Per rispondere a zerbio..si è nuova di pacca...eheheh :eek: |
compliments!!!!
|
blu come la mia...quidni bellissima complimenti
|
Anzi alla fine sei tornato a casa... io quando ho preso la mia non volevo tornare più!! sono stato in giro dalla mattina fino a mezzanotte passata :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |