Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=80)
-   -   Voglio la scarver (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=240678)

tourz 02-10-2009 14:09

Voglio la scarver

Ma è uno o una scarver? :-)

Sto vendendo il mio vespone (mi piange il cuore) e prendndo la patente A e ho tutta, tuttissima tantissima intenzione di passare allo scarver.
Con ABS...

Cosa ne dite?

tourz 02-10-2009 14:14

Ovviamente accetto proposte di acquisto, anche solo di accessori (borse e simili)

tammaro 02-10-2009 14:44

non e' per cattiveria ma la mia non te la vendo :lol: (non la vendo a nessuno)

Se vai nella sezione delle vendite dovresti trovare in vendita una (ma non ricordo il nick)
Se poi vai sull'usato BMW sono certo che ne troverai tante.

Paolo75 02-10-2009 14:52

Tourz, c'è Alucchi che vende la sua. Abita a Roma, ma mi pare di aver capito che capita moooooolto di frequente in quel di Ravenna....
Guarda nel mercatino, e vai sul sicurissimo!!!!:D

P.S.: Antonio, poi ci vediamo per le commissioni!!!:lol:

tourz 02-10-2009 17:10

Quote:

Originariamente inviata da Paolo75 (Messaggio 4098016)
Tourz, c'è Alucchi che vende la sua. Abita a Roma, ma mi pare di aver capito che capita moooooolto di frequente in quel di Ravenna....
Guarda nel mercatino, e vai sul sicurissimo!!!!:D

P.S.: Antonio, poi ci vediamo per le commissioni!!!:lol:

Ottimo Ravenna...

Sai se ha ABS?

Adesso vado a vedere di là

;-)

paopao69 02-10-2009 17:13

il VESPONE non lo vendere è come DE BEERS, E' PER SEMPRE !!!!

tammaro 02-10-2009 19:22

Quote:

Originariamente inviata da Paolo75 (Messaggio 4098016)
... c'è Alucchi che vende la sua ...

e' vero!!! La notizia della vendita mi ha cosi' traumatizzato che devo averla rimossa

cclaud 02-10-2009 21:11

Ecco quella di alucchi, è in ottima salute però non ha l'ABS:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...hlight=scarver

tourz 03-10-2009 10:17

Quote:

Originariamente inviata da paopao69 (Messaggio 4098653)
il VESPONE non lo vendere è come DE BEERS, E' PER SEMPRE !!!!

Lo so... è una scelta durissima!

So che non è il forum giusto, ma giusto per stare un po' male e farvi vedere qualche foto. Ho notato che molti BMWisti hanno anche la vespa (chi l'avrebbe mai detto):
http://www.annunci.net/annunci/-1/po..._special_.html

Cmq ci pagherei mezza scarver....

nio974 03-10-2009 10:32

Se la vendi sei un pazzo...

alucchi 08-10-2009 17:27

Ciao Nio come va la edition80???
Tourz non solo capito a Ravenna ma la mia famiglia abita a Cesena e regolarmente li vado a trovare circa ogni mese!!!
Chiamami o scrivi in MP
Vendo la scarver perchè sono diventato un seguace di Nio974

dr.Sauer 15-10-2009 22:20

con la Scarver ti troverai bene. è stata la mia prima moto e la ricordo ancora.

Stig 16-10-2009 07:40

ottima scelta di acquisto per lo scaver..è un ottima moto,però il vespone potresti anche tenerlo :cool:

mattia 16-10-2009 11:17

Vai di scarver :eek: (io l'avevo con abs e la riprenderei con l'abs!) e tieni anche la vespa! ;)

desden 16-10-2009 14:30

Dopo "Sono un C1 speriamo che mi passi!"
bisognerebbe inserire "Sono una SCARVER speriamo che mi passi!" :lol:

Scherzo....o forse no ;)

mattia 16-10-2009 14:52

Ocio a quello che scrivi te qui sopra: noi ecsss scarveristi potremmo rullarti sopra! :lol::lol::lol:

framax 16-10-2009 14:56

Quote:

Originariamente inviata da desden (Messaggio 4145061)

Scherzo....o forse no ;)

Questa è bella!! :lol::lol::lol::lol::lol:

fscarver 16-10-2009 17:04

Ciao, io sono di Argenta FE e aimè ne vendo una tenuta maniacalmente, ho tutto doppio, sella maniglione cupolino, baycover, ecc!!!
Visto che siamo decisamente vicini, sei interessato puoi contattarmi cosi fai un salto a vederla!!!??
Federico 320/3084301
Ciao!!!

cclaud 16-10-2009 19:07

Quote:

Originariamente inviata da desden (Messaggio 4145061)

Scherzo....o forse no ;)

Cerchiamo di non dire castronerie... la Scarver è una bella bimba:!:, mentre il C1 è un parto cesareo riuscito male!!!:rolleyes:

La Scarver è sempre giovane, mentre la 1200R... tra poco sarà già vecchia (uscirà il modello nuovo col 1250:confused:)... tiè!!!!:lol:

cclaud 16-10-2009 19:09

Quote:

Originariamente inviata da fscarver (Messaggio 4145717)
Ciao, io sono di Argenta FE e aimè ne vendo una tenuta maniacalmente, ho tutto doppio, sella maniglione cupolino, baycover, ecc!!!
Visto che siamo decisamente vicini, sei interessato puoi contattarmi cosi fai un salto a vederla!!!??
Federico 320/3084301
Ciao!!!

Se hai qualcosa di doppio(sella, cover, ecc.) che puoi vendere a parte... potrebbe interessarmi!;)

blufuxia 17-10-2009 00:33

io sono una scarver fan!
però la vespa è del cuore...

Komet58 21-10-2009 00:32

[QUOTE ]Originariamente inviata da fscarver
Visto che siamo decisamente vicini, sei interessato puoi contattarmi cosi fai un salto a vederla!!!??![/QUOTE]

Quote:

Originariamente inviata da cclaud (Messaggio 4146213)
Se hai qualcosa di doppio(sella, cover, ecc.) che puoi vendere a parte... potrebbe interessarmi!;)

anch'io sono interessata ai ... doppi... fammi sapere. grazie

Zeno 21-10-2009 10:43

Ciao Tourz,
se cerchi un 650 veramente ben messo (tagliandi BMW) e completo di tutto c'è la mia F650GS bianca che è un amore. Ha ABS, manopole riscaldate, paramani, cavalletto centrale (e laterale ovviamente), Bauletto originale BMW. Volendo ho anche la borsa serbatoio.
E' perfetta per una ragazza e ci farai un sacco di strada consumando davvero poco (media 27 km/l).

Se vuoi foto o altro chiedimi.

P.S.: se puoi non vendere la Vespa, tra qualche anno sarai contenta di non averlo fatto!

padula 21-10-2009 11:19

guarda detta da uno scarverista l'opinione non può che essere di parte....io ne ho uno da 5 anni, e sono 5 anni che mi prendo gli insulti di tutti i "giapponesisti" con cui giro.....per non parlare dei ducatisti che si sentono direttamente unti dal Signore.....però ti devo dire che quello che mi da questa moto, nonostante ne abbia provate tante altre, è qualcosa di unico.....tant'è che l'ho comprata convinto di cambiarla dopo un anno o due e sono ancora li alla ricerca di una moto che la possa sostituire......vanamente......

comoda, pochi consumi, poca manutenzione e robusta (beh le plastiche un po' di meno....ma sono pur sempre plastica:))....puoi guidarla aggrappato come un koala al manubrio, oppure passeggiarci comodamente.....insomma una moto proprio per tutti e per tutte le occasioni.....

barbar@ 22-10-2009 09:32

Quote:

Originariamente inviata da cclaud (Messaggio 4146201)
La Scarver è sempre giovane, mentre la 1200R... tra poco sarà già vecchia (uscirà il modello nuovo col 1250:confused:)... tiè!!!!:lol:

io ho la scarverina... mio marito la R1200R... e trovo bellissime entrambe... non direi proprio che tra poco sarà già vecchia... ha delle linee così ben tese che esteticamente devono fare un restyling della Madonna per migliorarla...
poi se parliamo di motore è un altro discorso... ma si chiama evoluzione... :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33.