![]() |
Voglio la scarver
Ma è uno o una scarver? :-)
Sto vendendo il mio vespone (mi piange il cuore) e prendndo la patente A e ho tutta, tuttissima tantissima intenzione di passare allo scarver. Con ABS... Cosa ne dite? |
Ovviamente accetto proposte di acquisto, anche solo di accessori (borse e simili)
|
non e' per cattiveria ma la mia non te la vendo :lol: (non la vendo a nessuno)
Se vai nella sezione delle vendite dovresti trovare in vendita una (ma non ricordo il nick) Se poi vai sull'usato BMW sono certo che ne troverai tante. |
Tourz, c'è Alucchi che vende la sua. Abita a Roma, ma mi pare di aver capito che capita moooooolto di frequente in quel di Ravenna....
Guarda nel mercatino, e vai sul sicurissimo!!!!:D P.S.: Antonio, poi ci vediamo per le commissioni!!!:lol: |
Quote:
Ottimo Ravenna... Sai se ha ABS? Adesso vado a vedere di là ;-) |
il VESPONE non lo vendere è come DE BEERS, E' PER SEMPRE !!!!
|
Quote:
|
Ecco quella di alucchi, è in ottima salute però non ha l'ABS:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...hlight=scarver |
Quote:
So che non è il forum giusto, ma giusto per stare un po' male e farvi vedere qualche foto. Ho notato che molti BMWisti hanno anche la vespa (chi l'avrebbe mai detto): http://www.annunci.net/annunci/-1/po..._special_.html Cmq ci pagherei mezza scarver.... |
Se la vendi sei un pazzo...
|
Ciao Nio come va la edition80???
Tourz non solo capito a Ravenna ma la mia famiglia abita a Cesena e regolarmente li vado a trovare circa ogni mese!!! Chiamami o scrivi in MP Vendo la scarver perchè sono diventato un seguace di Nio974 |
con la Scarver ti troverai bene. è stata la mia prima moto e la ricordo ancora.
|
ottima scelta di acquisto per lo scaver..è un ottima moto,però il vespone potresti anche tenerlo :cool:
|
Vai di scarver :eek: (io l'avevo con abs e la riprenderei con l'abs!) e tieni anche la vespa! ;)
|
Dopo "Sono un C1 speriamo che mi passi!"
bisognerebbe inserire "Sono una SCARVER speriamo che mi passi!" :lol: Scherzo....o forse no ;) |
Ocio a quello che scrivi te qui sopra: noi ecsss scarveristi potremmo rullarti sopra! :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Ciao, io sono di Argenta FE e aimè ne vendo una tenuta maniacalmente, ho tutto doppio, sella maniglione cupolino, baycover, ecc!!!
Visto che siamo decisamente vicini, sei interessato puoi contattarmi cosi fai un salto a vederla!!!?? Federico 320/3084301 Ciao!!! |
Quote:
La Scarver è sempre giovane, mentre la 1200R... tra poco sarà già vecchia (uscirà il modello nuovo col 1250:confused:)... tiè!!!!:lol: |
Quote:
|
io sono una scarver fan!
però la vespa è del cuore... |
[QUOTE ]Originariamente inviata da fscarver
Ciao, io sono di Argenta FE e aimè ne vendo una tenuta maniacalmente, ho tutto doppio, sella maniglione cupolino, baycover, ecc!!! Visto che siamo decisamente vicini, sei interessato puoi contattarmi cosi fai un salto a vederla!!!??![/QUOTE] Quote:
|
Ciao Tourz,
se cerchi un 650 veramente ben messo (tagliandi BMW) e completo di tutto c'è la mia F650GS bianca che è un amore. Ha ABS, manopole riscaldate, paramani, cavalletto centrale (e laterale ovviamente), Bauletto originale BMW. Volendo ho anche la borsa serbatoio. E' perfetta per una ragazza e ci farai un sacco di strada consumando davvero poco (media 27 km/l). Se vuoi foto o altro chiedimi. P.S.: se puoi non vendere la Vespa, tra qualche anno sarai contenta di non averlo fatto! |
guarda detta da uno scarverista l'opinione non può che essere di parte....io ne ho uno da 5 anni, e sono 5 anni che mi prendo gli insulti di tutti i "giapponesisti" con cui giro.....per non parlare dei ducatisti che si sentono direttamente unti dal Signore.....però ti devo dire che quello che mi da questa moto, nonostante ne abbia provate tante altre, è qualcosa di unico.....tant'è che l'ho comprata convinto di cambiarla dopo un anno o due e sono ancora li alla ricerca di una moto che la possa sostituire......vanamente......
comoda, pochi consumi, poca manutenzione e robusta (beh le plastiche un po' di meno....ma sono pur sempre plastica:))....puoi guidarla aggrappato come un koala al manubrio, oppure passeggiarci comodamente.....insomma una moto proprio per tutti e per tutte le occasioni..... |
Quote:
poi se parliamo di motore è un altro discorso... ma si chiama evoluzione... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |