![]() |
GIRO PIEMUNTEIS E CIUCIANEBIA 03 APRILE
Ieri, una trentina di moto si inerpicabvano per le Langhe....
taaaa dan!!! Erano gli elichisti..... Spettacolare, un ritmo fantastico, soste per riordino brevissime, strade deserte, pulite, asciutte, gente simpatica, tutti con un bel passo allegro, ho totalizzato quasi 500 Km tutti divertenti. Guidopiano ci ha riempito la pancia con insalata di riso, vino, e...........PANE E NUTELLA!!!!!!! Frugale pasto al bar, panini con acciughe al verde e tomini piccanti ci hanno deliziato il palato alla faccia dei ristoranti stracari....... I japp ci vedevano e stavano lontani.... incutevamo timore, sulla via abbiamo visto IL TOSTO, con la sua stupenda GS 1150 tutta colorata, guarda che vogliamo vederti a qualche nostro giro!!!! Ringrazio tutti per la bellissima giornata, uno dei giri piu' piacevoli tra tutti quelli fatti, e soprattutto.... spero di replicare, eravamo un bel gruppo, e molto affiatato!!!!! Ciao a tutti SMANETTONI MILANESI!!!!! |
Bellisimo giro e bellissime strade.... Mi stò ancora chiedendo perchè la Caponord tocchi le pedane così presto.... :wink: :wink: :wink:
|
:) una bellissima giornata e un bellissimo giro
le acciughe poi :P :P :P ma soprattutto un bellissimo gruppo! grazie :) :wink: |
Quote:
|
Quote:
Dai, appena finisci il rodaggio vieni in Langa senza zainetto e ci divertiamo!!! |
..WOW.....che bello.....vi siete divertiti....???peccato la prossima volta vengo anche io......AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHA
........adesso fori le foto..!!! |
Quote:
|
Io ringrazieri QuadroA per la preziosa organizzazione :D :D :D
Sharkold |
Lilithhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
fotoooooooooooooooooooooooooooooooooo Guidopianoooooooooooooooooooooooooooooo FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
Spartacus mi hai tolto le parole di bocca.... dentista!!!!!!
|
Quote:
mi dice: quanti eravate? Io: 27 moto Lui: badabummmm.... Io: Pronto? Io: Pronto? Lui: ehm,, scusa, sono caduto dalla sedia...... Io: Fatto male? Lui: No, bastardoooooooooooooooooo!!!!!!!! Io: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: |
e dove siete andati?
heeheh..hehehehe.......maniga di fighetta.... ......ahhahaahahahah...c'era anche quel finocchio di sciarck? ........ ...heehhehe .... |
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti a Spartacus bellissimo giro, compagnia decisamente ottima.
Si è viaggiato alla grande. :wav: :wav: :wav: |
Quote:
|
Quote:
Il bello della Caponord è che nonostante uno sia un fermone gratta le pedane che è un piacere e gli sembra di essere un pilotone :D :D Sharkold |
VBI :lol: :lol: :lol:
|
e io che ero a casa a lavorare... che mito!
|
e io sul terrazzo a prendere il sole :roll: 8)
|
io a BORMIO 2000 a gustarmi il panino lurido sotto il sole... 8)
|
Quote:
|
Evviva!!!
gran gran bel giro, davvero! ringrazio i piemontesi per la simpatica compagnia e per l'ottima organizzazione. Un giro da fare e rifare Strade meravigiose. Fantastico gruppo e panini superbi. Poi loro dicono che vanno sempre piano... sarà ma 200 kmh in provinciale per me era la prima volta eheheh dimenticavo un grazie particolare a QuadroA, quanto ti saresti divertito lo sappiamo solo noi. |
Io ero ancora a Pont S.Martin ad aspettare dalle 10.00 del 2/4, come da appuntamento!!! Che strano io sapevo che i piemontesi erano conosciuti per la puntualità!
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: |
Re: GIRO PIEMUNTEIS E CIUCIANEBIA 03 APRILE
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |