![]() |
Ma il BlackReef
Ma il BlackReef per l' R1200GS STD e quello per l' R1200GS ADV (entrambi senza ESA) sono identici ?
Cioè, posso montare il blackreef dello STD sull' ADV ?? Grazie |
di cosa si parla?
di qualche posto acquatico tropicale? casso è sto blak reef? |
YES MAN! ;)
codici uguali stessa compatibilità ... ... ho visto però che ci sono case che cambiano i codici anche se il prodotto è il medesimo .... (furbetti) |
Grazie 1muschio1
|
Quote:
http://www.modeltek-accessorimoto-bm...thum/n_009.jpg http://www.modeltek-accessorimoto-bm...r1200r_001.jpg |
scusa 1Muschio1 'un si vede nulla :scratch:, ti spiace mettere una foto più grande.
Grassie :) |
paquino prova su www.modeltek-accessorimoto-bmw.it ;)
|
Mi sono fatto prendere dalla scimmia e ho fatto l'ordine,era da un po' di tempo che cercavo una protezione per l'ammortizzatore e per acqua o fango che tira su la ruota
|
siete pericolosi da queste parti :arrow: mi sa che ora lo ordino ankio.
grazie Cigarini |
ma merita davvero? perche' esteticamente non mi convince sopratutto il sistema di fissaggio con le fascette.
|
Quote:
Per quanto riguarda le fascette sono poco invasive e quasi non si notano. |
Quote:
|
facci sapere per la cordata
|
Mi unisco alla cordata
|
se si fa la cordata ci sono anche io
|
Prodotto validissimolo lo avevo montato sull'ADV ed ora 'lho preso anche per la standard,non solo protegge gli ammortizzatori ma anche le gambe pilota e passeggero!!;)
|
se si fa la cordata mi aggiungo
|
oltre a fare estremamente bene il suo mestiere, il fissaggio con fascette richiede 60 secondi, e non si muove piu' nemmeno con le cannonate.per rimuoverlo tagliar le fascette sono altri 30 secondi, efficace, leggero.
|
Presente anch'io per la cordata!!!!!
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
mi unisco all'eventuale cordata, grazie
bmw gs 1200 adv |
Io ce l'ho trovato sulla GS appena comprata, certo disturba un pò la linea del telaio volutamente scarna per dare un'idea di leggerezza, ma è estremamente efficace in caso di pioggia e/o fango.
|
consigliatissimo!!
|
l'ho visto sulla moto di johnnash e poi l'ho comprato sul mercatino; e' un gran prodotto,e il fango smette di arrivarti sul retro dei polpacci!!! trooooppppoooo utile!
|
Io l'ho appena montato, devo dire che per quello che riguarda l'acqua e il fango il vantaggio è assicurato.
Ho un unico problema, non sono riuscito a risolverlo nemmeno con la Modeltek. Monto il modello con ESA, si adatta perfettamente nel suo alloggio, ma tocca leggermente sulla scatola dell'ESA, creando un leggero sfregamento. Non so proprio come evitarlo. |
... interponici una pellicola trasparente tipo 3M (se ne trovano rotolini in ferramenta o negozi da hobbystica) nel punto di contatto (verifica però se è davvero un contatto smontando il parafango o se sia semplicemente un accumolo di polvere e sporco) direttamente sulla scatola ESA o prova a regolare il montaggio e centraggio del sottocodone svitando leggermente le viti di fissaggio dello stesso e trovando la posizione più favorevole.
Ci sono molte tolleranze di cui tenere conto in gioco. Lampeggi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |