![]() |
Intervista telefonica da Bmw!
E' la seconda volta, in meno di un anno, che mi arriva una telefonata da Bmw chiedendo, attraverso varie domande, il mio grado di soddisfazione riguardo i servizi offerti dalla concessionaria Co.Mo. di Frosinone.
Tralasciando l'elenco delle varie domande, alla fine di queste ultime, ho chisto alla signora all'altro capo del filo: - "Ma vi state chiedendo perchè un numero consistente di abitanti di Roma e dintorni arriva fino a Frosinone per i tagliandi delle proprie Bmw?" :mad: - "Non saprei noi siamo un Call Center incaricato dalla Bmw, però posso ipotizzare che forse è proprio questo il motivo di tal ricerche di mercato!" risponde la signora. :( - "D'accordo, ma... Bmw chi? Italia o ...altri?" chiedo io :confused: -"No, no Italia!" risponde lei. A qualcuno di voi è successo qualcosa di analogo? Un lampeggio. Claudio da Roma |
A me a Marzo dopo un tagliando fatto ad Arezzo (io sono di PG).
Volevo sapere se mi fossi trovato bene da Andreini. |
E tu che gli hai risposto? :lol:
|
Che mi ero trovato bene e che lo facevano in parecchi nel mio paese.
Cioè la verità e basta :-) E che sarebbe stato cmq l'ultimo tagliando da un concessionario ufficiale, non essendo più la moto in garanzia, perche gli "ufficiali" sono cari di un colpo e che mi sarei rivolto in seguito ad un mio amico meccanico generico di fiducia. Amen :lol: |
...mi hanno chiamato stasera. e gli ho anche risposto...
|
Ricevuto la chiamata stasera...chiedevano informazioni su Bmw Roma...e sul mio grado di soddisfazione.
|
mi è successo due anni fà dopo aver fatto riparare la moto in un concessionario di bergamo dopo averla recuperata in autostrada con il carro attrezzi.
Sapevano dove facevo normalmente i tagliandi (milano), sapevano che tipo di riparazione era stata fatta alla moto e in qualche concessionaria era stata fatta. Come a tutti voi gli interessava in mio gradimento altrattamento ricevuto. |
Quote:
|
Quote:
Se uno non li fa gli entra in crash la centrallina della moto? :confused: ...non credo, ti tieni la moto con l'ultimo aggiornamento...se funziona che problemi ci sono? ;) |
...anche a me, ieri sera. :cool:
|
Ricevuta chiamata ieri sera... appena ero rientrato dal conce...
|
io se mi facessero un aggiornamento software li scotenno! tutti quelli che li han fatti si lamentano che dopo la moto e' diventata un chiodo!
|
Ricevuta chiamata ieri sera alle ore 19:00 da un call center.
Domande discutibili: A quando il prossimo acquisto di una BMW?" - ho risposto faro come Luigi :lol::lol::lol:- la Sig.rina mi chiesto "come scusi" - ed io "la portero a 300.000 Km....:cool: nell'arco dei prossimi 30 anni:". A questo punto mi fatto altre due domande veloci e mi ha congedato.:confused: |
Anche a me ieri sera, tagliando fatto 15 gg fa, mi hanno chiamato anche a meta luglio dopo un altro tagliando. mi sembra una bella cosa avere un feedback dai clienti se devono cazziare qualche conce, e a me non da fastidio se mi fanno perdere 5 minuti per delle domande sensate che possono migliorare la qualità del servizio.
|
Mah tutte ste attivita' di marketing telefonico costano e secondo me non servono a nulla se non a far levitare ulteriormente i costi delle BMW . Basterebbe leggessero tutti i gg QDE e risparmierebbero un sacco di soldi in cazzate ...
Comunque anche a me 2 interviste in 2 anni sul grado di soddisfacimento ... :-))) |
a me ha chiamato la signorina pochi minuti fà
|
Quote:
la mia ormai è fuori produzione, c'è poco da aggiornare; Parlano di un aggiornamento di aprile nelpacchetto generalem che - pare - abbia migliorato (poco) qualcosa ai bassi per la S, ma la cosa è controversa. Ergo....:confused: |
Hanno chiamato ieri sera. Lunedì mi faccio pagare il caffè dal capo officina.
|
E' davvero bello che bmw deleghi un azienda privata per raccogliere questi sondaggi, e' dal lontano 2003 è forse pure da prima che bmw delega queste telefonate ,
chissa' se saranno servite a qualcosa........ gigi |
Come tutti quelli che fanno i sondaggi daltronde...
|
Chiamato ieri e risposto molto telegraficamente....forse per questo mi hanno liquidato dopo poche domande???:rolleyes::rolleyes: E' dal 2004 che non vado più da un conce BMW....che sentano la mia mancanza???!!!!;)
|
Facendo i conti...potrebbe.
Per altro non credo :-) |
Mi hanno chiamato ieri sera per avere le mie impressioni sulla BMW Lucar di Lucca.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |