![]() |
Bmw giacca club uomo taglia l 119€ + s.s.
GIACCA BMW CLUB UOMO ORIGINALE, TAGLIA LARGE COMPLETA DI LIBRETTO D' ISTRUZIONI, FODERA APPENDIABITI ORIGINALE BMW E SCATOLA. ROBUSTO POLIAMMIDE IMPREGNATO, SECONDO LE DIRETTIVE DELLA QUALITA' BMW MOTORRAD C.A.R.E.; PROTEZIONI AMMORTIZZANTI SULLE SPALLE E SUI GOMITI; DUE TASCHE ESTERNE ED UNA TASCA INTERNA; CERNIERA LAMPO DI COLLEGAMENTO PER PANTALONI; MODERNO COLLETTO A FASCIA CON CHIUSURA A STAFFA; REGOLAZIONE DELL' AMPIEZZA IN VITA; COLORE NERO/BLU.
http://img39.imageshack.us/img39/916/img6628q.jpg http://img143.imageshack.us/img143/4695/img6631.jpg |
Taglia L come da titolo o taglia M come da descrizione?
|
Large!!!!
Scusate ma ho sbagliato post!!!!! |
Interessatissimo!! mi mandi foto in buona definizione sulla mail: bgmail05@yahoo.it aspetto per valutare lo stato d'uso ...
|
Club 1 o club 2? Mi pare la 1, vero?
|
club1!!!!!!
|
Interessato. Mi metto in coda. Se non dovessi concludere con gli altri io sono qui.
Per piacere, giusto per capire la misura, mi dici (anche in MP) le tue "misure"??? Peso, altezza, corporatura.... |
interessato mi metto in coda
ciao e grazie |
Io lascio il posto ad a ltri che sono in coda,grazie.
|
Sempre disponibile.
|
perdonami: ma quanto vuoi? grazie e ciao
|
Ciao Gabrimonte!
Un Up per te!:D
|
ciao kappista!!!!!!!!! w il merida
|
ciao è ancora in vendita?
la taglia è una 48? ciao e grazie |
interessato, mi mandi foto? grazie d.ottaviani@awn.it
p.s. c'è un pò di confusione sulla tg. M o L ciao |
ciao sono interessato..mi mandi le foto la mia mail suzzigilli@libero.it ah dimmi quanto costa ciao grazie
|
Se ho capito bene si tratta di una L che corrisponde ad una 50 abbondante.
|
io sono interessato! invia foto a clorenzo82@hotmail.com e magari fai una graduatoria ok?!
|
si possono avere delle foto Ciao grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |