![]() |
Transalp-Teneré-Vstrom-gs800 .... oppure???
Lasciando stare l'off, che proprio non mi interessa, quale sarebbe meglio, così per fare le solite 2 chiacchiere?
Utilizzo: casa-ufficio (da 40 ai 100 km al giorno) Girelli tra i passi vicino casa (CH) e qualche improbabile (ma non impossibile) vacanzetta con moglie. Totale tra i 15000/20000 km/anno Tutto in rapporto al costo visto che la forbice è bella ampia. La V-strom la conosco già in passato(:!:), la Transalp pochissimo (quella vecchia 650), la Teneré mi ci sono solo seduto sopra(:eek:), la GS800 (:-o) conosco solo un po' la sorella 650. Oppure alternative???? Si ok il GS (:lol:) che ho avuto e che causa folgorazione KR (rifarei tutto comunque) ho venduto, stufo anche di qualche problemino che mi ha dato (il GS), ma che se avessi tenuto forse oggi .....:confused: E' un dubbio che risolverò molto ma molto più avanti ma continuo a pensarci :arrow::arrow::arrow: |
sulla base delle tue considerazioni, dico la mia:
- V-Strom se vuoi il miglior rapporto qualità prezzo - F800GS se vuoi anche specchiarti nelle vetrine dei negozi |
e la versys non la consideri?
|
concordo con marci
la mia classifica personale vedrebbe 800gs, vstrom, teneré, transalp la prima è la più bella, la seconda il miglior compromesso la teneré imho è poco raffrontabile (mono) mentre la transalp non mi è mai piaciuta. estetica nuova ma sotto è sempre la stessa l'unica novità potrebbe uscire al salone da Aprilia, considerando che è scomparsa dal listino la pegaso |
beh..visto che siamo su un forum bmw..ti dico gs800
|
Burgman 650 :-o
|
traiunf taigher
non scherzo....la trovo molto bella |
prova uno scooterone tipo il burgman o il t-max......non sto scherzando.
|
se non fai off non ti serve lo scarico alto. TDM 900abs è ancora la meglio nel suo campo.
|
Quote:
|
Quote:
|
A questo punto metterei dentro alla ricerca
Aprilia Shiver Gt Kavasaki Er6n (carenata) fazer600 cosi ha tutta la gamma da 600 a 800 del mercato ;) |
Quote:
Quote:
Zero problemi, contentissimo anche se caro come manutenzione più di una BMW. Se togliessi i giretti alpini che amo fare appena ho del tempo penso che potrei anche ri-comprarlo, grandissimo scooter che rispetto a classici scooter ha veramente poco con grandissima versatilità. Certo che il sabato e la domenica però, se rapportato alla moto da ben poche emozioni. |
Quote:
Davvero molto deluso, poi si sa...... de gustibus.....:( |
Quote:
|
io ho avuto il vstorm ,e l'f 800gs, dunque il v.storm ti ci vuole dei bei bracci enormi per fare anche solo 70 km di curve fra valichi e altro,in citta' non maneggievole sia per le manovre che fra le macchine, per rapporto qualita' prezzo non c'e' dubbi, il gs 800 beh te lo senti subito tuo lo guidi senza paure a differenza del v-storm e pensa che io sono 1,80 con 90 kg di ciccia, ci puoi mettere abs cosa che invece su suzuki no, e non e' poco, poi vedi tu dove va' la scimmia
|
Quote:
io ho due V-Strom 650 ABS , viaggio con mia moglie e figlia ;) http://v-strom650abs.blogspot.com/ |
Quote:
|
Quote:
ha commentato con un sorriso CHE UOMO |
Honda Africa Twin senza ombra di dubbio !!!
|
Yamaha TDM 900, buona per i piccoli e ottima per i lunghi viaggi:)
|
Per chi ha suggerito gli scooter...
Stavate scherzando immagino... :-o |
vStrom, vStrom,vStrom, vStrom,vStrom, vStrom,vStrom, vStrom, ho detto per caso vStrom? :):):)
|
fra quelle postate inizialmente nche io quoterei la vstrom. fra l'altro non mi sembra osì pesante.... se possiamo allargarci direi tdm
|
Transalp
quella nuova, bianca azzurra e cerchi oro. A me piace molto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |