![]() |
Trevigiani...se vi dico "Bergamo"..
che mi raccontate?
sento molti parlare di questo meccanico che si dice sia una specie di Guru dei boxer... chi mi dice qualcosa di più? dove si trova? |
Dietro la stazione ferroviaria le chiacchere che dicono son tutte vere e' davvero in gamba. ;)
gigi |
Ci andavo molti anni fa, poi ho cambiato per motivi miei.
Non ho quindi impressioni "dirette" recenti, se non quelle di un paio di amici. Lo trovi giù dal cavalcavia ferroviario della Stazione. Arrivando dal terraglio ed andando verso il centro, appena prima dell'inizio della salita del cavalcavia giri a dx sulla strada che corre a lato del cavalcavia stesso.. e vedi l'insegna con un pò di marche di moto. Prova.. diciamo che -competenza a parte, sulla quale non mi esprimo perchè, appunto, è un bel pò che non vado più da lui, ma non dubito che sia bravo- è un pò "umorale". |
Diciamo, Paolo, che sarà lui a non volerti più con tutti quei cilindri che ti ritrovi!
|
Un grande che ci sà fare!
|
Bergamo detto "Gianni" ,
un mio amico di Preganziol si è rifatto tutto il GS80P/D da lui e ne parla più che bene . Ma siamo su moto a carburatori . Poi per le ultime nate non sò |
e mentre aspetti il lavoretto ti vai a divertire in via pinelli...
|
eh eh via pains
|
Gianni è un GRANDE:!::!::!: Finalmente, finita garanzia Bmw, posso ritornare da lui...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |