![]() |
Sono sparite sia la R1200GS STD che la ADV
Dal configuratore della BMW (sia Italia che Germania) sono sparite sia la R1200GS STD che Adventure. :rolleyes:
Non è piu' possibile fare la configurazione :rolleyes: !!!! Che succede ??? :lol::lol::lol::lol: |
Saranno in fase di aggiornamento per il MY 2010... oppure hanno deciso che avendone vendute troppe possono fermarsi qui!
|
Noooooooooooooooooooooo!!!!! Siamo rovinatiiiiiiiiiiiii!!!!! Vendere vendere vendere !!!!! Hahahahahahaha! ;)
|
si sono rotti di ricevere critiche ed hanno deciso di togliere definitivamente il GS di produzione
|
buona la prima.....
non ce ne son più....... (per ora) :lol::lol::lol::lol::lol: |
Forse la spiegazione e' piu' semplice ... gira vove che possano anticipare l'uscita della nuova GS 1250 o 1300 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Chi se ne frega, mi guardo la mia e tanto basta.
|
Dai, ieri c'era! Aspettiamo di vedere che viene fuori...
|
Probabile caricamento del nuovo modello ;)
|
Quote:
Poi mi sembra strano, sono sparite entrambe, sia la ADV che la STD |
Dal forum Advrider:
''The 2010 GSA is the same as an 09 with yellow or black paint (take a red one and change the colour in your mind) and the new engine about 110 bhp same max torque as an 09 but more torque in the lower rev range than an 09. It has the new switch gear.'' |
Quote:
|
... ripeto ... siamo rovinati ... si salvi chi puote!! ;)
|
Ho parlato ieri con il concessionario di Piacenza.
Le BMW R1200GS sia STD che ADV se ci sono sono quelle che hanno i concessionari. Non è più possibile ordinarne in attesa del modello 2010 che verrà presentato all'EICMA, pare anche in versione ADV, e che verrà commercializzato a partire dai primi mesi del 2010. |
Per mia esperienza è successo così anche per la r1200st che alcuni mesi prima che uscisse di produzione il configuratore non la caricava più pur essendo ancora tra i modelli elencati.......
|
Anche la R1200S o la K1200LT è da una vita che sono presenti a catalogo ma non nel configuratore. Chissà come mai sia la R1200R che la R1200RT, che sicuramente verranno aggiornate, sono ancora presenti a listino (presumo abbiano ancora parecchie unità da smaltire).
|
L'anno scorso successe con le K1200, prima della presentazione delle 1300.
Fai i tuoi conti... ;) |
... ragazzi ... non ce la faccio più .... aiutatemi l'attesa è snervante ... vado di XANAX ???
|
...work in progress... :smilebox:
:) mha... staremo a vedere... |
ieri ero dal conce ne stavan consegnando 2..
|
...Pianeta Bicilindrico cosa dice?
:arrow: |
Quote:
ma non la presentano mica prima all'EICMA ??? |
... era ora :D !!! Queste GS si riproducono peggio dei conigli!!! Occorre ristabilire gli equilibri :snipe: !!!
Ha inizio l'operazione: "sterminio ad oltranza GS" :violent1: ... :angel10: !!! AHAHAHAH!!! P.S. Scherzi a parte vediamo cosa tirerà fuori la sBuronMW :toothy1: !!! Ciao Ciao. Matteo |
Quote:
comunque su motociclismo di ottobre c'è un intervista al grande capo bmw in cui dice che ci sarà una grande novità al salone e lascia intendere che la notizia del motore hp2 sia falsa.... |
Quanto clamore.... Ora non state sempre a guardare tutti il sito ufficiale ogni 5 minuti che sennò si intasa e diventa lungo da aprire.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |