![]() |
Sella ADV su GS STD del 2006
ciao a tutti,
possiedo un gs1200 color grigio quello piu' scuro per capirsi std,e vorrei montarci la sella dell'ADv quella grigia e nera,qualcuno l'ha gia fatto? Se avete qualche foto per vedere esteticamente se ci sta bene con il mio colore potete postarle? perche' non ne sono convintissimo. Appena arriva,ho intenzione di vendere la mia sella nera originale in perfette condizioni.se a qualcuno interessa chiedete pure. Grazie aspetto in trepida attesa le foto. Luca |
1 allegato(i)
direi che sta' molto bene...
|
sella adv su gs std
Io avrei le coperture originali grigia nera delle selle adv.
Se ti possono interessare potrei prendere in considerazione la vendita. Comunque se le monti sulle tue selle,ci sara' da fare qualche modifica alla sella stessa. Ciao alberto |
Scusa alberto,non ho capito quello che hai scritto....cosa intendi per fare qualche modifica alla sella stessa?Mi hanno detto che montare questa sella non devo fare nulla.Ciao attendo una tua risposta.luca
|
Interessato alla copertura della sella posteriore.
Hai pm |
Ma nessuno ha qualche foto da postare non ci credo?
|
interessato anche io alla copertura posteriore mi prenoto "secondo"
|
Le imbottiture tra la ADV e standard sono completamente diverse perciò ci sono delle modifiche sulla gomma piuma interna da effetture, tra le altre cose la vedo dura sul sellino posteriore... Questo è un mio parere dato che ho già effettuato una modifica sulla precedente.
|
Ho già fatto il cambio sulla mia (anno 2005) e il tutto è perfettamente compatibile, togli una --- metti l'altra ..
http://farm4.static.flickr.com/3561/...ef983e6282.jpg |
Quote:
|
La sella std è piu' alta perciò c'è da apportare la modifica alla imbottitura. La std è sagomata, la ADV è piatta. Guardati le foto di una gs adv e capirai.
|
molto bella direi!!!COmprata ora devo solo montartla e vendere la mia vecchia che e' come nuova ma per tenerla nel box a prendere polvere preferisco venderla
|
ma l'hai riverniciata?hai le scritte dell'adv non si vede bene
|
Ma la sella originale dell'ADV come imbottitura e struttura, è più bassa di quella della STD?
|
direi di si quando arriva te lo dico con certezza
|
grazie... mi riferivo in particolare alla posteriore. poiché vorrei livellare un po' la seduta tra pilota e passeggero...
|
la sella anteriore adv e' piu' alta della standard di 2-3 cm.
la posteriore adv invece e' piu' bassa della standard nella parte anteriore verso la sella del pilota di 2 cm. mentre verso la parte posteriore la differenza diventa piu' o meno 1 cm. praticamente quella del passeggero risulta piu' in pendenza verso il pilota mentre la std e' pari. |
ciao ragazzi vi volevo chiedere se avete mai sentito di selle con imbottiture diverse....più dure o più morbide,vi spiego in breve...faccio circa 190 km al di con la moto e la sella del gs non è comodissima volevo sapere se qualcuno ha esperienza di selle diverse.
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |