![]() |
olii
quanti nei comparti stagni,o quanti comparti.....ce ne sono da sostiutire?...di olii!
apparte quello del motore....vabbè,ogni 10.000km,gl'altri? ....con che cadenze? ci son 3ad in merito? se metto "olio" in cerca....c'affogo! |
cattivi!:lol:
motore cambio cardano .............poi? quanti ne ha?.....8? |
e basta Claudio ....non c'e n'è altri.... forse nel braccio della ruota posteriore (il fodero del cardano) ma sulla 1200 non son sicuro che ci sia
|
e quello dei feni....
|
C'è poi l'olio di vaselina ma scopri tu dove metterlo.....:lol::lol::lol:
|
Quote:
intendevo sull'intero organo meccanico.... allora xchè il mio mecca mi vuol cambiare l'olio della coppia conica? se l'è?....'undue l'è?:lol: non perchè non mi fidi di loro....anzi! ma per conoscenza! eppoi,sarebbe utile x tutti sapere: -quanti -dove -quando |
l'olio della coppia conica è quello del cosi detto "generalmente" cardano
|
ne sei sicuro?
allora perchè mi disse,una volta:"l'lolio al cardano,in questo modello,si cambia a 1000 e 100.000km....? o,ho capito male io? |
Ho hai capito male, o il tuo meccanico e' mentecatto.....
100.000 per cambiare l'olio??? |
.....molto + facile che abbia capito male io!:lol:
insomma,3 olii! quindi: a 10.000 e ogni altrettanti,l'olio motore a 20.000 l'olio del cambio a 30.000 l'olio del cardano o coppia conica,che dir si voglia! ....giusto? |
Quote:
|
ogni 10k km fai cambio olio (20-50 semisintetico)
ogni 20k cambi anche olio cambio e cardano (castrol saf-xo) ogni anno cambierei l'olio freni (dot 4) e frizione (non mi ricordo il nome) per essere sicuri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |