![]() |
Mi sono innamorato di un'altra!
Forse perche' l'ho guidata tre settimane fa' in viaggio di nozze a San Francisco!!??.......un sogno!
ma quando sono tornato in Italia ed ho visto questa nuova colorazione!!!!:mad::mad::mad::arrow::arrow: troppo bella!!!! http://img2.imageshack.us/img2/1342/54114174.jpg |
ora arriva skito....e ti togliera' ogni dubbio.
|
Come darti torto , sella a parte è molto bella , diciamo che cosi è gia una buona base per un bobber ; prediligo ancora i modelli con i vecchi carburatori , un giorno un Fat boy 1450sarà nel mio box e sarà nera con forella nera e cerchi neri :D :arrow: :eek:
|
pure la ruota piena, come i moto carri di una volta.
|
Quote:
|
azzo se è bella.......dicci dicci
|
innamorarsi in viaggio di nozze è un problema
|
Ma noo, va bene da tenere in salotto, non va, non ha coppia, non frena, è scomodissima, si rompe sempre, consuma come un caccia e...... dimenticavo, impossibile curvare :lol::lol::lol:
Scoltammia, lascia perdere. Niente è meglio di un bel (paio) di boxer;) |
Mi sono innamorato anch'io...Di una street Glide però:
Sturgis 2008 Daytona 2009 |
Fantastica...penso che farci un viaggio e tornare guardando che esiste anche nel tuo mondo sia uno spettacolo.
|
è semplicemente meravigliosa!!!
|
Skitoooooooo..... dai che ti aspettiamo
|
l'oblo e dall'altro lato o si carica dall'alto.
|
dovrebbero fare la nuova r 1300 gs di questa colorazione...................tra un mese a Milano!!!!!!!!!!!!!
|
e con i cerchi pieni
|
bah... a me le americane non sono mai piaciute... non servono in pista, non servono per turismo, non sono comode, non sono aerodinamiche, non sono maneggevoli, ma a che servono? moto buone solo per esposizione al lungomare... :D
poi, per carità... libero arbitrio! ma sbavare proprio no eh... |
Quote:
ci sono le curve in quel posto? |
eheheh ottima domanda... ;)
|
Quote:
ahahahah motocarro..!!!!! il bue che chiama cornuto l'asino......:lol: |
volevo misurare le tue conoscenze tecniche.
Inoltre, la mia moto non ha le ruote ricavate da una sezione di quercia: sono in alluminio. Io ci tengo al progresso... |
Quote:
|
Quote:
non hai le ruote in ghisa leggera? |
I compressori a pistoni non vanno più...ora vanno quelli a viti o a palette...
Scherzo. E' bellissima! |
I gusti sono gusti e pertanto non si discutono, io una Harley non la voglio neppure se me la regalano.
Soprattutto se ho già una GS. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |