![]() |
adesivo R850R
scriviamo tutti tutto qui
|
bello il serbatoio stilizzato, a me piacerebbe quello orizzontale (immagine 4), che così copro l'orribile scritta della concessionaria sul mio portatarga :)
|
sono d'accordo, anche a me ispira più la versione orizzontale
|
Quote:
|
Anch'io sono per la versione orizzontale (la 4), sempre per coprire il portatarga "sponsorizzato" dal conce.
:) |
E se la scritta fosse all'interno del serba?
|
Mi piace molto l'idea di Cobecio, soprattutto il font! Mi piace anche la rielaborazione grafica del serbatoio fatta da Segnika.
Io come testo scriverei QUELLI DELL'R850R, proprio per "scimmiottare" completamente Quelli dell'Elica. |
Quote:
|
Quote:
...ero veramente cotto, avevo appena finito il logo di "quellidelmonocilindrico" e gli occhi mi si mandavano aff@nculo l'uno con l'altro!!!:lol::lol: Domani ne approfitto per correggere e aggiungere qualche altra proposta!;) |
Scusate, ma di cosa state parlando?....
|
io manco me ne ero accorto mancasse la U...
Il mio suggerimento era su QUELLI DELL' invece che QUELLI DELLA. |
Quote:
anche un po' piu' grande,che ci stia sul parafango sotto la targa, cosa ne pensate?;) |
fatemi sapere a chi e quanto devo pagare!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Ciao! |
segnika hai postato delle bozze? dove? cosa ne dici di fare le scritte prespaziate e magari del serbatoio solo il profilo così da assumere il colore della moto?
|
Cosimo, ma dove la vedo la tua rielaborazione?
|
Quote:
bravo segnika! |
3 allegato(i)
eccomiiii...........:lol:
|
a me piace molto anche il tondo in grigio!;)
|
sarò veramente stordito:-o, data l'età è comprensibile:(, ma non trovo le bozze ..........................
|
Un tondo più BMW? O più.QDE...
|
ooooooooooooooooooooopppppppppppps scusa segnika adesso ho visto tutto, io lo vedrei bene tondo con la scritta bianca senza fondo così da prendere i colori della moto
|
Da tenere presente che la maggior parte delle 850 sono nere o quasi.
|
Mi piace lo stile delle ombre sul serbatoio di Segnika, ma secondo me la forma non ricorda molto quello delle nostre beneamate, sembra quasi quello di un GS1150.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |