![]() |
...ho provato la K 1300 S...
Ieri ho provato la K 1300 S, ho fatto solo autostrada per testare l'effetto " aria " ...; tutto sommato è abbastanza comoda e, con un parabrezza appena maggiorato ( di quelli in commercio ), potrebbe anche fare al caso mio ( lunghi viaggi ).
Nessuno di voi è passato per la " S " ? Cosa ne dite su uin eventuale cambip GT / S? Certo è entusiasmante e leggerissima ( rispetto al GT ), si visggia tranquillamente tra 180/200 Km/h e sembra di andare a 130...! Forse, da quel punto di vista è " pericolosa "! Considerando che vado sempre da solo e le 2 valige ed un rotolo mi sono più che sufficienti stavo pensando di fare questo passo..., alla vecchiaia...:rolleyes::confused: Colore " arancio " full.;) con qualcosa da aggiungere after market... Peccato non abbia la luce allo Xenon. |
io starei sulla GT. Ma ormai io ragiono da pensionato.
|
Sei più giovane di me...!:mad::mad::mad::rolleyes::lol::lol:;)
|
Lo xeno ce lo metti con 100 euro!
|
Mangiafuoco:
...sì, sono molto indeciso...:confused: |
Quote:
|
A suo tempo provai il K 1200 R-sport ma per i miei gusti era troppo sportiva, e di conseguenza immagino la S.
La GT è troppo turistica ma fra le due era quella che si adattava meglio alle mie esigenze. La via di mezzo, una volta era la RS, non c'è. Certo le borse dell'S sono piccoline ma se sei sempre da solo è una bella tentazione... |
Non sono piccole le borse!
|
Seguo con interesse.
Sono curioso di vedere come va a finire questo bel dilemma. |
Le borse della S, quando sono estese, hanno la stessa capienza delle borse della GT... ( più o meno ), sono veramente molto capienti, contrariamente a quanto si crede...:rolleyes:
|
X MIMMOTAL:
"A suo tempo provai il K 1200 R-sport ma per i miei gusti era troppo sportiva, e di conseguenza immagino la S." La R è enz'altro più affaticante della S che ha la carenatura... |
Quote:
|
E se la lampadina non é bmw..... Non se ne parla! :-)))))
|
e gioxx ma tu lo spritz lo fai con l'aperol bmw?????????????? :-))))))))))))))))))))
|
Non bestemmiare!!! Solo con il Campari!
|
ot:
:confused: al cd eran tutti arancio hai presente come la moto di brontolo per mary: domenica in mezzo a tanti gs c'erano un kgt ed un ks.... imho non c'è paragone.... c'era pure una megamoto che a me fa sesso, ma per le mie esigenze mi tengo il gs... dunque dipende da cosa vuoi dalla moto, vai dove ti porta il cuore... |
io farei il passo
per lo xeno lo monti in 5 minuti |
no mary, non ci cascare, è una trappola, parla con wotan, lascia stare le sirene
|
Quote:
pero' mi pare che: - quando estese, danno maggior ingombro laterale alla moto. - non siano completamente impermeabili - un malitenzionato le puo' tagliare senza grossi problemi. - anche l'angolo di sterzata della moto e' inferiore alla nostra. pensa che mia moglie ogni volta che ne vede una mi dice; perche' non hai preso quella o addirittura perche non la cambi con quella !! mia personale conclusione pero' : tenere il GT. un lampeggio |
Qualche anno fa un mio amico montò una lampadina allo Xenon su un faro di un GS...: illuminava anche il 5° piano dei palazzi a cui passava vicino...fino a chè non dovette toglierlo!
Forse ora non sono più così? |
X KBMW:
certamente le borse del K S sono più " attaccabili " da un eventuale ladro che, comunque, avrebbe facile accesso anche a quelle rigide... Per l'impermeabilità non fa nulla perchè l'interno delle borse è fatto con un sacchetto impermeabile molto capiente quindi, anche se entra l'acqua...; l'ingombro non interessa. |
Dilemma...!
Dovrò pensare intensamente..., non vorrei fare un errore per cui dovrei pentirmi...:arrow::rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
ha un piccolo schermo che evita i riflessi di cui parli ;) |
Quote:
Non ti puoi pentire!!!!!!!!!!!!!!! la s e' la MOTOOOOOOOOOOOOO!!!:!::!::!: KS a vita!:eek::eek::eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |