![]() |
Ritrovo in Pista - Monza
Ave a tutti i kappisti.
Mi chiedevo chi di voi fosse intenzionato a provare la sua Kappona in pista, a Monza. Personalmente penso che sia un'ottima occasione per assaporare al max le emozioni che solo l'unione delle due cose (pista e kappa) può scatenare nei ns. animi. Se qualcuno è interessato posti una risposta e vediamo di organizzare la cosa per bene. Lamps da Lex. |
...che "entrature" hai? Lo chiedo perchè, a mio parere, Monza non è la pista più adatta per le nostre moto. Se però ci sono dei motivi specifici e la possibilità di godere di più...la cosa cambia..
...comunque ottima l'iniziativa! |
Portatevi una valigia di pelo!
|
Quote:
|
Teoricamente dovrebbe spaccare anche in parabolica (curva lunga a raggio non troppo stretto), il resto delle curve non le è molto congeniale ma il rettifilo dei box e quello prima dell'Ascari ti ripagano di tutto il resto;)
Per "entrature" cosa intendi? |
Quote:
|
Quote:
Unitevi indomiti kappisti! |
Quote:
attendo tue |
Fate sapere anch'io potrei venire a spingere a piedi la K, tra l'altro abito a 15 min da Monza
|
vengo anche io......................
userò la moto di gioxx |
http://www.monzanet.it/bikersclub/
si potrebbe fare sabato 24 ottobre.... solo 40 posti prenotabili. |
Quote:
|
Quote:
....comunque se viene Pac, e io sono in Italia, vengo! |
Raga ho avuto la fortuna di girarci ed il rettilineo prima dell' ascari a 230 ti sembra un sentiero! Con i muri del sottopasso che ti fanno ciao! Secondo me fate bene ad andarci, ma per le moto non è divertentissima! Cmq per Pac è l'ideale ....tutto dritto! :-))
|
tu intanto dammi la moto che col kappasaki meglio che non ci vado...................
|
Quote:
Vero! Ma a 260 con la R la testa tende ad abbandonare il corpo! |
Quote:
ahahahah dai che ti gratto tutte le pedane............ |
certo girare con il kappa in pista è un'esperienza che mi incuriosisce molto ma purtroppo faccio 120 km al giorno con la krukka e non posso rischiare... :(
|
Ci verrei più che volentieri, ma non ho né tuta né stivali e non è che mi vada tanto di comperarli per una volta che provo ad andare in pista... Qualcuno sa se è possibile affittarli?? O in alternativa dove comperare qualcosa a prezzi mooooolto convenienti?
|
Quote:
se ti interessa io ho preso panta giubbo stivali c/0 outlet alpinestar e ho speso in tutto 390€, se invece vuoi qcosa di piu' vintage a bs dal pakistano trovi il tutto a 250€ |
Ciao Maceio!
Siti di riferimento? Indirizzi? Grazie |
se dovessimo riuscire ad organizzare perchè pacpeter non può venire con la kawa? siamo così estremisti?
|
Quote:
|
Fantastico, bellissimo cominciamo a essere tantini.
Io potrei sabato 17: il 24 impegnoooo. Se dovesse piovere io mi terrei fuori, sinceramente non me la sento di tirar troppo la corda della fortuna...:confused: Una precisazione: io in Pista con la moto non ci sono mai andato pertanto non ragiono ancora in termini da smanettone. La cosa che mi preme è spingere sto cavolo di motore e farlo lavorare al massimo per sentirne tutta la potenza e la rabbia: penso che per far ciò Monza sia l'ideale. Diamine ne ho 170 e rotti e ne uso 100 in meno:) Più avanti andremo tutti al Mugello...;) Che ne dite della data? |
A me, posto che trovi tuta e stivali, potrebbe andare anche il 17.
Certo che considerata l'esperienza di pista che abbiamo, rischiamo di creare dei gran intasamenti ad ogni fine di rettilineo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |