![]() |
Mi hanno tamponato !!!!!!!
Ero fermo in moto in coda a delle automobili aspettando che la prima di queste svoltasse quando... SBAMMM! sento una botta violenta da dietro che mi sflila la moto da sotto e mi fa volare per terra qualche metro piu' avanti. Mi ritrovo dolorante per terra e la moto finisce la sua corsa addoso ad un'auto in sosta. La donna che mi ha tamponato esordisce con un odioso "non ti avevo visto" salvo poi addossarsi tutte le colpe... e ci mancherebbe! Vengo portato al pronto soccorso botte ovunque, sulla schiena e sulle gambe ma grazie alle protezioni niente di rotto. Ho un senso di nausea e vomito e giramento di testa per qualche ora e vengo tenuto in osservazione . Mi hanno messo il collarino e mi hanno assicurato che sono tutti ematomi guaribili con un po' di tempo e qualche giorno di riposo. Tutto sommato mi e' andata bene. Decine di migliaia di km per tutta Europa e poi una idiota ti tampona sotto casa!!! Qualcuno sa dirmi come devo comportarmi con l'assicurazione, periti , eventuali risarcimenti per danni fisici ecc
grazie ciao |
:| mi spiace.......
Cerca di farti ripagare tutto e di più :evil: |
Vai alla tua assicurazione e fai una denuncia cautelativa del sinistro e poi contatta un legale di fiducia. Riguardo all'idiota che ti ha tamponato, si commenta da sola. :evil:
|
finiti i giorni del pronto soccorso,vai dal tuo medico e ti fai fare altri certificati,e porti tutto dal tuo avvocato
|
:cry: mi dispiace tanto :cry: ...ti invidio la calma....per mio temperamento temo avrei reagito diversamente....'sta troi@...fatti ripagare tutto anche la tua bonta' .....per non averle disarticolato la testa :evil:
|
mi dispiace, accidenti.
fortuna conseguenze non gravi, ma chissà quanto per riavere la moto in ordine. :( :( ti sono solidale |
Quote:
Anche se prima di prendere tali iniziative, è meglio parlare con 1 legale circa cosa dire all' assicurazione..... Cmq tantissimi auguri, e se può esserti di consolazione, è successo anche a me...ero fermo nel traffico col Beverly, quando da dietro 1 donna con 1 classe A decide che dovevo essere io a dover fermare la sua corsa, non i suoi freni......... |
Cos'era, occupata a darsi il mascara??? :evil: :evil:
Banale a dirsi, ma stai bene e la moto si ripara... Ormai la scusa "Non ti avevo visto" non attacca più...mette solamente in risalto l'imbecillità di questi individui... Fossimo nani su delle minimoto... |
Bastarda.....
non dimenticare di includere nella lista del risarcimento l'abbigliamento rovinato dalla caduta. |
Successo anche a me, ma con conseguenze molto meno tragiche delle tue.. non sono nemmeno caduto, mi ha solo dato una botta alla gomma col paraurti.. nessun danno visibile. Però, 10 giorni dopo, in ferie in Francia, si è rotto un cuscinetto (e poi due denti della corona) della coppia conica.. coincidenza? Non lo so.. però un'occhiata approfondita alla trasmissione io la farei dare..
|
hai m.p
|
devi dire alla zoccola di scrivere (raccomandata ar) alla sua assicurazione ammetendo che il tale giorno ha tamponato il veicolo....... di proprietà del sig...... alla via..... causando i danni......
quindi ti fai dare una copia della lettera e dopo scrivi anche tu alla compagnia della zoccola spiegando l'accaduto, riportando i danni e specificando che la responsabilità del sinistro è da addebitare in via esclusiva all'imperizia della zoccola. a supporto della tua tesi alleghi anche la lettera del topo in questione. ricordati che la lettera tua va fatta sotto forma di diffida e messa in mora nel senso che devi invitarli a pagare i danni entro e non oltre 60 giorni. . I danni da risarcire quantificali già (meglio se hai già un preventivo che alleghi) riservandoti di integrare con foto e di fornire il certificato di avvenuta guarigione per i danni fisici |
Rimettiti presto! :wink:
|
grazie a tutti per la solidarieta' sono malconcio e dolorante ma piu' che altro terrorizzato da cio' che poteva accadermi di ancor piu' grave.
grazie ancora a tutti |
Augurissimi di pronta guarigione, per la moto...vabbè, vorrà dire che dovra passare al 1200....
Lampsss |
...innanzitutto auguri di pronta ripresa in mano delle manopole.....
Hai chiamato i CC ? Se si dovrebbero averle ritirato la patente per 60 giorni....ha causato danni fisici alla guiida di un autoveicolo...e questo gli tocca . Poi, una volta in easurimento i giorni del pronto soccorso vai a visita di controllo e fattene dare altri, quelli del tuo medico curante valgono il 50 % ai fini del risarcimento . Se poi la cosa si mette male, sappi che hai 60 giorni di tempo per fare una denuncia per danneggiamento e comportamento non conforme alla guida di un autoveicolo....la str@nza parlava al telefono o si stava truccando ? Ti ci vorrà un legale, loro ci sguazzano bene in questa cose e se ti fai assistere ci prendi bei soldini. Almeno questo ci sta tutto . Ti hanno messo il collare ? Bene c'è un colpo di frusta ? Fagli il culo e basta . :evil: |
Mi spiace!! :|
Almeno non ti sei fatto nulla di grave...e come sempre, la moto si ripara! :wink: |
Inutile, ci vuole c@@o e basta, anche in colonna ci vengono addosso. Guarisci presto, che si può dire :shock:
|
kazzaccio!
l'importante è che sei intero!!! |
rimettiti presto
auguri |
Per fortuna non hai avuto nulla di rotto.
Prima di natale in auto,sono stato violentemente tamponato da una donna che anche lei ha esordito:non ti avevo visto :shock: ma come ero fermo al semaforo e tu non vedi? ti capisco,io l'avrei ammazzata :evil: tanto e'che tuttora ho il collo distrutto,che mi fa male e non mi permette di fare giri lunghi in moto,e ho di continuo l'incubo che quelli dietro non si fermano Consiglio:allunga piu' che puoi la malattia con certificati affida tutto a un legale e rompigli il culo :wink: :wink: :wink: AUGURONI |
Caspita mi spiace Stuka, la cosa brutta e' che veramente spesso sei in balia degli altri in moto....
due anni fa mi taglio' la strada una tipa, per fortuna che aveva firmato la dichiarazione amichevole perche' nn avevo testimoni ed in un secondo tempo ha cercato di ritrattare dicendo che l'avevo superata a destra... mamma che gente... rimettiti presto... |
coraggio !!!
Auguri bye e |
augurissimi :)
|
azzz sei rimasto di stuk-ko :shock:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |