![]() |
Prenotazioni ELEFANT da lord
Copio e incollo dall' agenzia, che non vuole apparire!!!!
Hotel IBB Passau : http://www.ibbhotels.com/Articles/vi...B-HOTEL-PASSAU Passau è a 36 km da Loh (Elefanten) 4 stelle, piscina, sauna, centro benessere. l'hotel ha un garage ma non ci fa parcheggiare le moto (hanno detto che potrebbero prendere fuoco ... mah ...) però si possono parcheggiare nel parcheggio di fronte alla reception (alla reception c'è qualcuno 24 ore al giorno). cena, pernottamento, colazione EUR 59,00 a persona in camera doppia. solo pernottamento e colazione EUR 44,00 a persona in camera doppia. siccome il periodo è un po' "caldo" (proprio per l'elefante) abbiamo un' opzione per 5 camere doppie fino al 7 Ottobre (Mercoledì prossimo). ho chiesto di posticipare l'opzione ma chi è interessato è vivamente pregato di farmelo sapere in MP o al 3351216897 io ho prenotato con mia moglie.... magari qualcuno che seguisse il post...io sono in moto fino al 21.... |
Se veramente da Lord.... PRESENTE !!!
|
Andata sabato, ritorno domenica?
Posso venire col giessino o mi perdete per strada? |
quando prevedete di partire? Date?
|
Quote:
|
Non lo so, tastavo l'aria. Pensavo si potesse fare.
Quest'anno abbiamo fatto l'oktoberfest salendo dal Grossglockner e scendendo dal Rombo con pranzo a Fussen. Se dite che servono due notti mi organizzo per tenermi il venerdì o il lunedì, non c'è problema. Basta che ci sia un treno che passa che io monto su.;) |
ragazzi,non uccidetemi,ma che fine settimana è?
|
Quote:
tanta invidia complienti soprattutto fatto a fine settembre il tempo mi auguro sia stato buono |
il mio e' solo un consiglio prendere un hotel cosi fuori devi stare attento che quando sei al raduno non si metta a nevicare perche' rimani li'
e venedo da passau fai la strada che passa da zenting e' con la neve e' roba dura |
Quote:
|
Fantastico, grazie.
Ne vale quasi sempre la pena! Grazie anche per i consigli. |
Quote:
|
Ragazzi ho inserito una sorta di conteggio/resoconto di chi partirà per L'elefante nel post Elefante da lord...non sò se gli altri completeranno la lista.. se voelte aggiungervi potrebbe essere un modo di organizzarci per fare il viaggio insieme e contattare chi vediamo che ha programmi simili al proprio.
Grazie e speriamo di vederci per una bella birra tutti insieme!:D |
Quoto FULL ZEX....sennò fate come il Visconteo...con il Pulmann...ihiihihiihihi
|
Quote:
io ho prenso una camera al Golden Tulip dovrebbero essere solo 13 km che ne dite? Una vostra opinione è sempre gradita! |
se nevica son sempre troppi...
|
Infatti...
Un lampeggio |
a che punto sei con le prenotazioni?
|
Quì non si muove più nulla!
Scusate, provvedo diversamente. Ci vediamo lì...... |
dunque le prenotazioni erano da fare per tempo, ho ricevuto degli MP, della serie...se ci sono vengo. Se avrò tempo ci pensero, se non sarà troppo freddo vedrò....direi che ci vuole uno che gestisca le idee, non solo le prenotazioni :):)
Ad ogni modo, come dicevo in MP, quando è ora, cercheremo in zona, anche a 50 km, un hotel 5 stelle o 4....e poi si parte con chi viene. Non scrivetemi dicendomi, contami, perchè io non conto nessuno, 4 giorni prima indicherò dove andremo e via... |
@ Il maiale
Non posso che accettare e condividere le tue considerazioni. Spero di avere il piacere di incontrare, presto, te e tutti gli amici che saranno all'elefanten. Per un viaggio insieme, non mancheranno di certo occasioni. |
Quote:
Se nevica sauna e piscina!;) |
Quote:
|
Quote:
|
Benissimo amici!
Manca solo un appuntamento per salutarci. magari in fossa. :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |