![]() |
Per R1150GS: maniglie passeggero artigianali
Vendo una coppia di maniglie artigianali per passeggero. Si montano nei fori dei supporti delle valigie, escono lateralmente alla sella posteriore, appena all'esterno e sotto alle chiappe del passeggero, che così sa dove tenersi.
ATTENZIONE!! Per il loro montaggio queste maniglie sfruttano i filetti originali delle staffe delle valigie, NON è quindi possibile montare le maniglie E i supporti valigie, ma o si montano le maniglie o si montano i supporti valigie! --> Rettifico, si possono montare anche con i supporti delle valigie. Io le montavo su GS, ma credo vadano bene anche sulla R dato che hanno gli stessi fori per i supporti valigie. Richiesti: 35 Euro + s.s. http://photos-b.ak.fbcdn.net/photos-...09_1918498.jpg |
Belli. Peccato che ho le valigie e nn ne posso fare a meno.
Valga come un UP!!! |
Up!
Dai che le gite primaverili si avvicinano! |
Certo la mancanza delle maniglie sulla GS non è mai stata evidenziata ....una altra prerogativa delle BMW, comunque complimenti io mi sono arrangiato molto più casarecciamente cucendo con filo di nylon della treccia piatta nera
|
caspita vedo che le mie creazioni sono ancora in circolazione... e mantengono ancora un'ottima quotazione nonostante abbiano cambiato diversi proprietari... comunque ne sono state realizzate solo 3 coppie quindi sono pezzi (quasi) unici ;-)
|
Ehi Capitanfede secondo me non è giusto quello che hai scritto.... le maniglie si montano sia con le valige laterali che senza e con i bauletti della Givi ( non quello orioginale BMW) va solamente sostituito uno spessore in plastica con il blocchetto di ferro e stop
|
Scusa ma chi rinuncia alle valige per le maniglie. Bho! :(
|
sostituendo i portavaligie del GS con quelli della R, che hanno le maniglie, il problema non sussiste
io l'avevo fatto |
Io sono il possessore di una delle tre coppie, e le avevo montate insieme ai supporti delle valigie, poi le ho smontate.
Mi sembra strano che tu dica che non si possono montare. Se i pretendenti dovessero essere più di uno, sono in vendita anche le mie, precedenza a quelle di Capitan Fede, ovviamente. |
Frena frena frena, ma come? Mi hanno sempre detto che con i supporti valigie non potevano essere montate, ed adesso scopro che si può?
Io non ho mai provato perchè non ho mai montato i supporti valigie, ed adesso non ho più il GS.. Meglio così, allora modifico il post :) |
Se si possono montare contemporaneamente con le valige (Touring) e se sono idonee per il 1100GS allora io sarei interessato.
Fatemi sapere :) |
ciao, in coda anche io...
|
Quote:
|
Vedo i distanziali nelle foto, ma davvero non capisco dove devo guardare per capire se la mia moto li monta o no... :confused:
|
Interessato !
se lo spessore dell'attacco con fori delle maniglie è uguale e sostituisce quindi il distanziatore originale, permettendo di mantenere gli attacchi borse...mi metto in coda |
Ho controllato.
Anche il mio 1100GS ha le valige Touring montate con quei distanziali. Se mi confermi che posso montare quelle maniglie assieme alle valige li prendo. |
Ciao,
come scritto prima non ho mai provato a montarle sugli attacchi delle valigie perchè ho sempre tenuto montato il telaietto delle ALU. Ho anche già venduto il GS quindi non mi è possibile fare prove e "garantire" la compatibilità. mi devo fidare di quello che scrive chi le ha costruite, che a quanto pare ha fatto un eccellente lavoro. Per ora la coda è: - Loneland - dani78 - bearpig |
OK, le prendo.
Ti ho già scritto PM con i dettagli. ...vuol dire che se non dovessero andar bene (ma non credo) le rimetterò in vendita :cool: |
Anche le mie sono state opzionate da un altro utente..
chissà chi ha la terza coppia.. ;) |
la terza coppia (era quella che utilizzavo io) è nel box di un "vecchio" del forum parecchio conosciuto... che ultimamente non si fa più vedere da ste parti :-)
|
Ricevute e montate.
PERFETTE! Per chi fosse interessato vanno alla perfezione anche sul 1100GS (anche con le VARIO montate) ;). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |