![]() |
a volte si spenge
Ciao a tutti, sono una new entry.
Ho da circa 15 gg acquistato una k 1200 gt usata presso un concessionario Bmw. Inizialmente lo shock è stato forte perchè venivo da uno scooter ( Tmax). Adesso le cose sembrano migliorare. La domanda è questa: alcune volte ( inspiegabilmente ) la moto nel traffico cittadino si spenge. Vorrei capire se dipende dalla mia K, oppure a volte succede anche a voi. Volevo precisare che a volte si spenge mentre scalo la marcia oppure quando in prossimità di un semaforo tiro la frizione lasciando la moto in prima marcia. Grazie in anticipo e scusate se farò in seguito altre domande che potranno sembrare banali ma non ho mai avuto prima di adesso una moto:) |
Benvenuto nel gruppo
Mai successo Ciao Mimmo |
mai successo sonik ma dalla tua descrizione potrebbe essere un problema di tenuta del minimo....se ti succede in scalata con la frizione in mano.....mi vien da pensare sia quello!
|
Mai successo, ti cosiglio di parlarne con il meccanico perchè non è molto normale.....:confused:
|
si grazie, domani faccio un salto alla bmw
|
Ciao Sonik,
a me è successo: avevo da poco preso il Kappone usato, e mi è successo un paio di volte con la stessa dinamica da te descritta; il tutto è durato poco tempo.....finchè non mi sono accorto che stavo usando la benzina super normale invece di quella prevista ( vedi tappo del serbatoio ) con più ottani. Cambiata benzina il problema è scomparso. Non so se le due cose sono collegate, ma di solito 2+2 fa quattro. In bocca al lupo e soprattutto complimenti per l'ottimo acquisto!!! |
Grazie per il consiglio!! farò caso a questo particolare.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |