![]() |
Super offerta Mediaworld....
Solo fino al 30/09 navigatore TOMTOM Go Rider .....
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60620650 ...poi guardate le foto...e come si fa a resistere?:arrow::arrow: |
Ma cos'e? Il raider 1?
|
Non saprei ma mi sembra una buona offerta!
|
si sembra proprio il Rider 1 e per tanto visti i problemi che ha è meglio non prenderlo
|
Ha solo le mappe italiane; se vuoi quelle europee devi pagare ancora ; se ricordo bene sui 100 euro. Non so se e' una gran bazza.
Ciao Andrea |
viste le foto io lo prenderei ...
|
Non mi pare un grande affare, io e molti altri qui sul forum abbiamo acquistato lo zumo 500 a 199 € su saldiprivati.......poi mi pare di aver capito che e` un modello vecchio e che ci devi aggiungere le mappe Europa. Poi vedi Tu.
|
interessante,ma visti i commenti,ci penso un po' su.....
|
Quote:
|
Se e' il Raider 1..... lassa sta'.
|
Ordinato:-o vi farò sapere se si tratta di tavanata o affare.
|
Ho letto cosa danno nella scatola:
Custodia navigatore Supporto moto Cavo batteria Caricatore Auricolare Bluetout Impermiabile 100% Certo a 199,00 sembra una cosa buona |
è il tom tom 1
superato da un pezzo dal nuovo modello io non lo prenderei |
Si ma a quel prezzo...e poi si può sempre fare l'aggiornamento spedendolo alla TomTom nell'ipotesi in cui non funzioni perfettamente (zero costi ed in più ti regalano il supporto modificato che era il vero problema del TomTom 1)..qiundi non direi che è così superato....
Azzz..ma qi siamo su QdE...che se non si ha l'ultimo modello...opsssssss...dai su era giusto un pò per scherzare nehehehhhehe..... Un lampeggio |
ho il tom tom 1 per cui parlo a ragion veduta
questo modello ha dato parecchie noie a molti sopratutto la basetta ed i suoi connettori se fai una ricerca trovi parecchi 3ad |
io da mediaworld non compro più nulla! con me hanno chiuso....
|
Pepot..anch'io....una volta spedita in assistenza...il TomTom è come nuovo, rapidissimo e senza alcun problema con la basetta.....
Se proprio uno vuole stare tranquillo.....supporto touratech..........e passa la paura delle basette. Un lampeggio |
Quote:
Ciao! |
Arrivato venerdì sera, confermo che si tratta della prima versione, domenica pomeriggio l'ho installato sulla moto.
Non ho potuto testarlo su strada in quanto avevo ospiti a cena, quindi appena finito il montaggio ho dovuto abbandonare tutto in garage. Unico problema dalle prove "statiche" è l'accoppiamento con il cell. (Motorola) che ho dovuto ripetere diverse volte in quanto l'audio non fungeva. comunque la rubrica non viene trasferita??. Appena possibile, collaudo su strada. Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |