Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sono tornato...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=24023)

Titospy 02-04-2005 15:34

Sono tornato......
 
Un saluto a tutti i vecchietti del forum :D ed uno particolare a tutti i nuovi :wink:

Finalmente sono riuscito a terminare, anche se parzialmente il trasloco personale e aziendale...........configurare il router di Telecom in questo pomeriggio infame in cui il sole splende e io sono a piedi :|

Ho dato un'addio al mio GS questa mattina e ho posto una bella firma "in calce" al contratto dal conc.

Il mio fido XL è fermo perchè sono senza assicurazione........

I compagni di merende sono a Loreto...... ma non a pregare per il Santo Padre :| ma per mangiare e salutare il mitico President 8)

Un mio amico patacca mi ha accompagnato a casa con la moto e ho vissuto i peggiori venti minuti della mia vita :( stare dietro da passeggero è un'esperienza che spero di non fare mai più.......
Lui andava piano per non farmi soffrire ma quando un vespino lo ha passato seguito da un K bmw non ci ha più visto :twisted: una manata all'acceleratore e via :shock: sono tornato con lievi disturbi gastrici :?



Chi mi aggiorna sugli ultimi clamorosi eventi :?: se volete spettegolare mandate pure dei messaggi privati :lol: :lol: :lol: la mia mail e il sito sono da rifare e non funziano.


Presto in vendita un pò di accessori del GS

Linguaccia 02-04-2005 16:13

ei bischeraccio non mi dirai che ti stai poppando il 1200????????

Linguaccia 02-04-2005 16:23

spero in un adv

NON UN COROTONE CAZZO :cry:

Linguaccia 02-04-2005 16:32

tito ti sei fatto rovinare da quello sciupafemmine del president? :cry: :cry: :cry:

Linguaccia 02-04-2005 16:39

Quote:

Originariamente inviata da president
io non so niente,ma oggi a tavola giravano strani discorsi. :shock: :shock: :shock:
io non sono un sciupafemmine ma un prendiviagra :lol: :lol: :lol:

SI IL VIAGRA LO USI PER FARE LE PENNE IN MOTO HEEEEE


dimmi qualcosa di tito dai

Linguaccia 02-04-2005 16:44

se ha fatto il k 1200 s ti giuro che lo rigo tutto con una chiave

Titospy 02-04-2005 16:48

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia
se ha fatto il k 1200 s ti giuro che lo rigo tutto con una chiave


:shock: meglio non venire dalle tue parti....... :lol: :lol: :lol:

Linguaccia 02-04-2005 16:49

Quote:

Originariamente inviata da president
vandalo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: beccato lo stronzo a misano lo ha provato due giorni di seguito

luHa 02-04-2005 17:49

Tu quoque Tito!?!?!

pepot 02-04-2005 18:15

welcome
:wink: :wink: :wink:
ti sei perso qualche scimmia
:lol: :lol:

Janno 02-04-2005 18:18

Bentornato!!!!!!!!! :D :D :wink:

j.bolina 02-04-2005 19:37

e' stato travolto da scimmia incontenibile.. :love9: :weedman:

Killarney 02-04-2005 19:53

Ciao Tito. Non ti rammaricare, non ci sei mancato per niente; anzi, approfittando della tua assenza, abbiamo potuto sparlare liberamente.
Stefano grazie e rimettiti in sesto presto.
Cecco ti farò avere le foto.
Tito ti ricordi di quando dicevamo che c'era uno del forum che era una certezza? Adesso "un uomo, una certezza" lo è diventato Rikyps; magari in ritardo ma arriva sempre.

RikyPS 02-04-2005 20:34

.....in ritardo... :shock: ..pesaro-tolentino 180km 1,45h spero che in giro non ci fossero dei fotografi.. :twisted: ...per poi ripartire subito x altri 100km direzione Loreto dove ci aspettava il grande Pres con il suo amico!! :lol: Grazie Stefano appena la spalla sara' ok ricambieremo l'ospitalita'! :wink: Dopo il leggero pasto :D :D siamo ripartiti e abbiamo scollinato da Loreto-Osimo-Jesi-Barbara-Castelleone-Fratterosa-Fossombrone dove abbiamo salutato il Mimmovolante e ho fatto conoscere a Cecco le Cesane , tipica strada da GS che ci ha portati a Urbino dove l'uomo del dolce, alias Cecco, ha proseguito x Bocca Trabaria-Arezzo. Bella giornata!!! :wink:
Tito.... :shock: :?: ..... :cry:

Killarney 02-04-2005 20:55

Riky i km erano 171,1 e la media che hai tenuto tra autostrada e superstrada è stata di 97,78 km/h. Se ti arriva una multa è per intralcio alla circolazione :lol: . Anche Tito col suo nuovo giocattolo saprebbe fare di meglio :twisted: :twisted: .

RikyPS 02-04-2005 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Killarney
Riky i km erano 171,1 e la media che hai tenuto tra autostrada e superstrada è stata di 97,78 km/h. Se ti arriva una multa è per intralcio alla circolazione :lol: . Anche Tito col suo nuovo giocattolo saprebbe fare di meglio :twisted: :twisted: .


....intralcio al traffico puo' darsi ma e' a tavola dove non riusciro' mai a superarti :!: :D :D :D

Tito...se non perdera' i pezzi x strada tutto sara' possibile :wink:

RikyPS 02-04-2005 21:32

Quote:

Originariamente inviata da luHa
Tu quoque Tito!?!?!


..quoque..quoque...

alpneus 02-04-2005 21:58

Re: Sono tornato......
 
Quote:

Originariamente inviata da Titospy
Ho dato un'addio al mio GS questa mattina e ho posto una bella firma "in calce" al contratto dal conc.

ciao POLENTONE ....

spero tu abbia seguito il mio consiglio .... :roll: :roll: :roll: :roll: ....

Quote:

Originariamente inviata da Titospy
Presto in vendita un pò di accessori del GS

e credo proprio di SI :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

gig 04-04-2005 10:18

Bentornato!

E buona scimmia, se ho ben capito!
Ma tranquillo, qui ognuno ha le sue, e la maggioranza preferisce cedere, piuttosto che tentare una inutile resistenza!

Deckard 04-04-2005 10:54

Re: Sono tornato......
 
sciaooooo tito!

é sempre un piacere sentirti.... :wink:

Logistich 04-04-2005 10:57

Bentornato!!! :wink:

Deleted user 04-04-2005 10:57

..... e allora ...... Bentornato! :D

Benzene 04-04-2005 10:58

zao :wink:

Muttley 04-04-2005 10:58

Bentornato Tito!!! Dai una occhiata alla mia firma e ti aggiorni subito... :wink: :wink: :wink:

area62 04-04-2005 12:21

..son tornati i ciccioni .... :D

:partyman:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©