![]() |
che olio devo usare?
Salve a tutti sono nuovo,ho letto il libretto manutenzione della mia r1150r ma non ho ben chiaro ogni quanti km devo riabboccare l'olio alla mia mukka?:mad:
|
dovrebbe andare bene un sintetico 15 / 50
|
:D Ciao Ale benvenuto :D
l'olio lo rabboccherei quanto manca :lol:! ... ma puoi fare questa e altre domande nelle sezione dedicate a queste discussioni .... |
ciao tebamm ma cosa cavolo vuol dire c1?
|
bella domanda, sono nuovo anch'io e me lo stavo proprio chiedendo......
|
benvenuto!!!!!!!!
il discorso del C1 riguarda l'anzianità nel forum. scrivi che ti passa! ;) |
Il C1 dovrebbe ricordare il mitico motorino della casa bavarese con il tetto. Il mezzo più brutto prodotto da bmw ma si sa è un pò come la storia del brutto anatroccolo quindi partecipate che vi trasformerete.. non ricordo se in cigni o mucche
|
:) grazie per la risposta.....
|
Ciao e benvenuto, per questa domanda devi andare negli altri forum, dove troverai sicuramente ottime risposte ai tuoi quesiti, questo è quello delle presentazioni.
Cmq benvenuto nella tribù |
....il mezzo più brutto è l'adv 1200...al confronto il C1 era un'opera incompresa!
|
Duck...mai fatto un giro da passeggero sul C1:pottytra:?...io no e spero di non averne mai necessità :lol:
|
Benvenuto!!!
|
benvenuto!!!!
|
l'olio di fegato di merluzzo andrà benissimo, in alternativa dell'olio da lampade votive ...
|
O l'olio di arachidi: tiene meglio la temperatura e il fritto viene meglio. comunque ben arrivato.
|
ben arrivato, per la mucca va bene di tutto basta non sia esausto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |