![]() |
Or mi sovviene un dubbio...
Viste le mie vicissitudini con Voyager e visto che il GIVI l'ho tramandato di moto in moto, mi e vi chiedo:
Il GIVI maxia ci starà bene su questa? http://www.superbike.co.uk/imageBank/g/GTR1400.jpg Magari lo faccio verniciare in tinta con la moto... :cool: |
E perchè no? ho visto di peggio, e comunque il maxia è il massimo.....
Se a te serve, io penso sempre alla funzionalità negli accessori..... ;) |
A proposito bella....
|
Solo se è la misura da 80 litri.
|
Quote:
|
Urca Roger, passi a una moto seria..........:)
|
Il GIVI fa cagare.
Guarda l'Hepco&Becker Journej TC 52 Una figata e la qualità non si discute. |
insomma........ :-?
|
io sono per le borse a cilindro sempre e comunque...i bauletti proprio non ce la faccio a digerirli :-(
|
Quote:
|
A me le borse ogni tanto non mi van giù...le posseggo, ma per andare in Sardegna per esempio ho legato lo zaino da trekking con delle cinghie sul posto del passeggero...forse mi piacciono solo le cose zingare :lol:
Insomma, già mi sembra gr i/o ssina la tua moto :rolleyes: |
Quote:
Mamorata mi consegna in 48 ore. |
Quote:
|
ma anche rosa...con il grigio è una sciccheria
|
...intanto complimenti per la 'bimba' wow è mooolto bella:D per il givi è puramente una questione(IMHO)di praticità...cioè ho sempre orientato le scelte in merito di bauletti verso la praticità/capacità di carico,quindi l'aspetto estetico resta in secondo piano....esempio? ora Gs + Maxia 55
|
Di bauletti capisco poco, ma la moto è una figata.
Dpelago KTM 990 SMT |
Avevo un'oretta libera e più per sfizio che per reale interesse mi son andato a vedere questa:
http://i37.tinypic.com/287ka6a.jpg ...e mi son fatto fare un preventivo: http://i36.tinypic.com/52l2yv.jpg Non è proprio il mio genere....ma, cacchio, se ne hanno di fascino. :eek: |
Le mucche siamo noi...da mungere!
adv 1.2 |
Probabilmente si ma è veramente bruttino... parere personale
|
Quote:
|
Quote:
C'è la Sig.ra Gasperini che è cortesissima. Ho avto qualche problemino e me lo ha risolto al volo. Ultimamente le ho chiesto se aveva gli adesivi e me li ha mandati in due giorni in regalo. |
Comunque se ti serve qualcosa da Marmorata, chiedi di Paolo a nome mio (Eugenio).
Con tutti i soldini che gli ho dato ha ristrutturato il negozio ed il magazzino :lol::lol: |
12000 euro una adv di due anni full?!?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ro lleyes:
meno male che il gs non svaluta:(:(:(:( |
Quote:
|
Quote:
Però se ti ricordi, il V-Strom che ho venduto a Coccodrillo ci ho preso 4.500€ dopo 18 mesi, nuovo lo avevo pagato 9.000€. Qnd mi si è svalutato della metà. Ora, se volessi vendere Voyager, dopo 19 mesi me lo valuterebbero 5.000€ meno di quello che mi è costato. Qnd mi si è svalutato poco meno di 1/3. Tirando le somme la BMW rispetto ad una Jap si svaluta di meno...sarei curioso di sapere quanto mi valuterebbero un GTR 1.4 dopo 19 mesi...:confused:...ma di questi conti non ne tengo conto...:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |