Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Offro denaro (o cena) per un giro di prova su un'Aprilia Tuono (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=240159)

madagascaaar 29-09-2009 17:06

Offro denaro (o cena) per un giro di prova su un'Aprilia Tuono

Sono serio! E' una vita che vorrei provarla. Dai conce neanche a parlarne, ed io sono anni che ho la scimmia per questa moto.

Sono disposto a pagare o ad offrirvi una cena o una pizza o quello che volete per un giro sulla Tuono.

Anche di un vostro conoscente!

Possibilmente modello Factory ma va bene anche lo standard.

Sono disposto a firmare una dichiarazione di responsabilità ed ovviamente, nel caso si dovesse combinare, il proprietario della Tuono mi seguirà con la mia (R 1200 GS).

Garantisco massima serietà ed accortezza.

Il motivo della richiesta è che vorrei tanto comprarne una ma trattandosi di una moto non proprio "comune" ho il terrore di decidere a scatola chiusa e di fare un acquisto di cui potrei pentirmi amaramente, subito dopo, ritrovandomi sul groppone una moto difficilmente RIVENDIBILE.

Attendo fiducioso....:!:

Paolo L. 29-09-2009 17:11

Eh...fossi vicino, ci sarebbe quella di un amico...

chomo 29-09-2009 17:12

grandissima moto.....e poi parlando di scatola chiusa...pensa che i nostri gs...li proviamo, sappiamo di tutte le magagne che hanno e li compriamo lo stesso..... mah...... :confused:

madagascaaar 29-09-2009 17:41

io il gs l'ho provato 3 volte prima di comprarlo.
E l'ho provato sulle strade dove l'ho poi guidato per la maggior parte dei km.

Le curve del lago di como e i tornanti sui monti del triangolo lariano.
Quindi sono andato a colpo sicuro. NON AVREI MAI SPESO 16.000,00€ a scatola chiusa!

beegio 29-09-2009 17:54

Prova a chiamare Superbike a Modena. Sono concessionari Aprilia E BMW. Se devi fare una permuta potrebbero essere le persone giuste. Tentar non nuoce.

Fagòt 29-09-2009 19:06

Manda un Mp a ***Spam*** , ne ha 2 in garage.......

ivanuccio 29-09-2009 19:17

Mada hai MP

Plo 29-09-2009 19:44

Quote:

Originariamente inviata da madagascaaar (Messaggio 4086581)
....nel caso si dovesse combinare, il proprietario della Tuono mi seguirà con la mia (R 1200 GS).

Dubito che riesca a seguirti.....è come avere in mano una spada di Hattori Hanzo....

camelsurfer 29-09-2009 19:50

Non provarla, non provarla.

andrea65 29-09-2009 19:55

Quote:

Originariamente inviata da camelsurfer (Messaggio 4087218)
Non provarla, non provarla.

sono daccordo con questo suggerimento ...ma forse per ragioni diverse. :lol::lol:

faggio 29-09-2009 20:34

Ti consiglio la MEGAMOTO ma...a scatola chiusa!!!:lol::lol::lol:

madagascaaar 29-09-2009 21:48

Quote:

Originariamente inviata da faggio (Messaggio 4087331)
Ti consiglio la MEGAMOTO ma...a scatola chiusa!!!:lol::lol::lol:

maledetto diavolo tentatore!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

costa troppo cavolo...non posso proprio:mad::mad::mad:

madagascaaar 29-09-2009 21:52

Quote:

Originariamente inviata da ivanuccio (Messaggio 4087116)
Mada hai MP

risposto ivan!:!:

camelsurfer 29-09-2009 22:56

Io ho provato quella di un amico: un vero bolide, quasi pericoloso da portare su strada.
Non riesci a rispettare i limiti, in basso é irregolare, ma appena acceleri... BBBammmm!
Bellissima, ma troppa roba, veramente. O in pista, o...
Non provarla, ti potrebbe piacere tanto.
In giro trovi usati a prezzi ridicoli.
Perchè non contatti un venditore e provi quella che dovrai acquistare?

MBrider 29-09-2009 23:07

Dovrebbe uscire la nuova con motore 4 a V mutuato dalla RSV4...qualche tempo fa giravano le foto..

smagia 30-09-2009 05:35

ciao massi. Il mio amico ivan la stà vendendo (è su ebay). Tuono factory del 2007,mi sembra 11000km,tenuta da dio..8000€. Concordo con chi ha detto che è irregolare ai minimi,ma appena aprì un pò è un vero giocattolo. Che moto. Tiro della madonna,frenata esemplare. Bella bella

camelsurfer 30-09-2009 08:44

Smagia, e la ciclistica, non ne vogliamo parlare?
Una lama sull'asfalto.
Anche lì peò c'é un problema grosso: più vai forte e più diventa facile (almeno la RSV 1000). Andar piano non é possibile.

Britannico 30-09-2009 09:04

Arrivi in in ritardo, fino poco tempo fa le trovavi nei concessionari nuove a poco più di 8k neuri (sta uscendo la nuova e svendono le scorte) prova a cercare se ce ne sono ancora

Per la prova, hai provato a chiedere ai concessionari? Io al tempo la provai da un conce ufficiale...

smagia 30-09-2009 09:39

la factory a 8000euri nuove? Mah. Ma la factory non penso proprio. Il telaio? Arte.ciclisticamente secondo me molto meglio di altre moto più blasonate. Purtroppo l italiano medio quando si parla di aprilia la associa sempre solo a scooter. Con la rsv e con la tuono ha realmente fatto qualcosa di bello ma non capito dai motociclsiti. Comunque moto x manici con un bèl pò di esperienza. No?

madagascaaar 30-09-2009 10:09

Quote:

Originariamente inviata da camelsurfer (Messaggio 4087937)
Io ho provato quella di un amico: un vero bolide, quasi pericoloso da portare su strada.
Non riesci a rispettare i limiti, in basso é irregolare, ma appena acceleri... BBBammmm!
Bellissima, ma troppa roba, veramente. O in pista, o...
Non provarla, ti potrebbe piacere tanto.
In giro trovi usati a prezzi ridicoli.
Perchè non contatti un venditore e provi quella che dovrai acquistare?

non te la lasciano provare...

madagascaaar 30-09-2009 10:12

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 4088640)
la factory a 8000euri nuove? Mah. Ma la factory non penso proprio. Il telaio? Arte.ciclisticamente secondo me molto meglio di altre moto più blasonate. Purtroppo l italiano medio quando si parla di aprilia la associa sempre solo a scooter. Con la rsv e con la tuono ha realmente fatto qualcosa di bello ma non capito dai motociclsiti. Comunque moto x manici con un bèl pò di esperienza. No?

su moto.it c'è uno che vende la R a 8500€ nuova.
le differenze con la factory cmq sono minime...e per un uso su strada lo stesso conce Aprilia con cui ho parlato (ma che aveva solo factory in casa) mi ha consigliato la standard.

madagascaaar 30-09-2009 10:23

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 4088267)
ciao massi. Il mio amico ivan la stà vendendo (è su ebay). Tuono factory del 2007,mi sembra 11000km,tenuta da dio..8000€. Concordo con chi ha detto che è irregolare ai minimi,ma appena aprì un pò è un vero giocattolo. Che moto. Tiro della madonna,frenata esemplare. Bella bella

ti chiamo....

desden 30-09-2009 10:52

madagascaaar,
non sarà la tuono, ma è un fulmine :). se ti va ti faccio provare la mia Speed

pepot 30-09-2009 11:02

1 allegato(i)
IL fatto è che se la provi poi la compri
però dopo butti il sangue per darla via
tutto qui

TAFFO 30-09-2009 11:07

ma chi vuoi che ti dia in mano una Tuono.
Deve proprio essere un nuovo iscritto e non conoscerti :lol::lol::lol::smilebox:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59.