![]() |
SYSTEM VI a 280,00 euro
Ragazzi/e,
per caso mi sono imbattuto in questo forum dei ns companeros spagnoli. Masticando un po' lo spagnolo vi riassumo la discussione...oltre alla possibilità di partecipare a gruppi di acquisto pare che il sito http://www.msmboutiquebmw.es i primi di luglio, e solo per pochi giorni, desse la possibilità agli iscritti al forum di acquistare il nuovo SYSTEM VI :arrow:a 280 euro!!! Ci sarà mai la possibilità di realizzare qualcosa di simile anche da noi? Commenti/info son benvenuti Ciau |
ops:-o...mi ero dimenticato di quotare il forum a cui mi riferivo sopra
http://www.bmwmotos.com/cgi-bin/yabb...1243594509/246 |
Ragazzi,
ma non piace a nessuno il System VI? A quella cifra a me sta venendo una :arrow: esagerata. |
Quote:
Ho quindi acquistato un BELL Carbon integrale e devo dire che l'integrale è un'altra cosa... Meno peso, meno rumore e secondo me, più protezione in generale. Non tornerei indietro. |
L'ho preso di recente a 500€ scontato dopo una serie di Schuberth(compreso il C3)tornassi indietro non lo riprenderei...
|
Augu, hai ragione. L'integrale per molti aspetti è meglio, ma l'acquisto di un buon modulare mi attira molto.
Faggio, ho letto un po' di discussioni e non riesco a giungere ad una conclusione: è meglio lo Schubert C3, il BMW System VI o lo Shoei Multitech. In cosa ti ha deluso il System VI? Riuscissimo a formare un bel gruppo di potenziali compratori magari si riesce a portarlo a casa ad una cifra ragionevole. |
Se non fosse che per me è essenziale il visierino parasole direi il Multitech,il C3 credo sia l'essenza del Concept e C2 assieme..spettacolare!!
Il Sistem VI ce l'ho da una sett. e c.ca 800 km ma la visiera e mentoniera si chiudono con sforzo(il conce dice che è cosi),vediamo con la pioggia,per iul resto direi che è rifinito bene... |
Se è ben rifinito e magari lo sforzo in chiusura si attenua con l'uso...lo voglio :arrow:
|
Dopo un fantastico System 3 Evolution ho preso l'allora nuovo System 4, un vero ce**o.
Non comprerò mai più un casco BMW. |
Creiamo una wishing list per il SYSTEM VI?
Se raggiungiamo un bel numero la inoltro al venditore spagnolo e vediamo che prezzo esce fuori. |
A me sembra che questo casco se lo stiano dando un pò sui denti,dal costo di listino che è di € 580,00 si arriva a trovarlo a meno del sistem 5 il cui costo si aggira ora tra i 250 ed i 300? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mah.............. che serietà:mad::mad::mad::mad: A questo punto non lo vorrei nemmeno per 50,00.:mad::mad::mad: |
Quote:
sono vietate da qualche mese su qde :) |
oh belin...sorry. Non lo sapevo. Scusate.
Se Bumoto autorizza ok. In caso contrario mi scuso nuovamente e chiuderei il post |
non ho provato il VI ma il V che ho mi ha profondamente deluso.problemi di adattamento,tuttora dopo quasi un anno,fastidio con gli occhiali e sopratutto con la mentoniera aperta entrano gli insetti all'altezza delle tempie.lo so andrebbe sempre chiuso però con 30° e a bassa andatura per me è impossibile.credo non comprerò più caschi BMW come altri articoli del resto.
|
Quote:
Ora, dopo varie manipolazioni, sembra andare molto bene, però devo ancora testarlo su tragitti di lunga (ma molto lunga) percorrenza. ...il problema dei moschini è risolvibile subito: chiudilo!!!:lol::lol::lol: Ciao |
tu dovresti chiudere la bocca o te li ritrovi anche li,poi non ti ho forviato,sei tu innamorato degli accessori BMW.ciao
|
io adesso vedo prezzi di listino... mase ci fosse la possibilità della cordata... ci sono!!!!
|
Comprato sistem VI, bello e rifinito bene..... ma anche a voi trafila aria dalla visiera come se ci fosse una finestra aperta? Ciao
|
scusa daniele52, ma questa dei moscerini non si può sentire! ma lo dicevi sul serio o è uno scherzo? e se è seria, quale casco modulare aperto protegge dai moscerini, sarebbe una cosa quanto meno innovativa sul mercato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Daniele52...moscerini ed affini entrano in qualsiasi casco se tieni la visiera splancata.
Se ti entrano con la visiera chiusa è preoccupante!:rolleyes: |
Quote:
per esempio io domenica pomeriggio ho aperto totalmente il mio C2 per lavarlo e contestualmente montare il BT2 ed ho trovato moscerini e addirittura pure un APE alla fine del guanciale destro :rolleyes::rolleyes::rolleyes: tra il polistirolo e la calotta :rolleyes::rolleyes::rolleyes: si infilano dappertutto!! |
se arriva l'ok per la lista ci proviamo
|
Quote:
2) forse non forviato ma allettato. 3) non è che ne sia innamorato, è che l'unico negozio che mi fa lo sconto del 10% fatalità è della BMW (che sfiga neh!!!) Tornando ai moschini ed affini è vero, una volta che si infilano continuano la loro vita di rompi co....ni anche all'interno del casco. A me se ne infilato qualcuno con la visiera aperta sul primo scatto. Una tortura! Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |