![]() |
ho graffiato il terminale....porca putt.....
...stamattina mentre la parcheggiavo ho strisciato il terminale contro un palo...stavo per piangere.....:rolleyes:
Non prendetemi per il culo......é il primo graffio in 3000km!!!:mad: il terminale è quello originale ditemi che si può fare qualcosa per camuffare il graffio.... ....a parte sostituirlo con uno nuovo/akra;) AIUTOOO |
....sostituire subito! Non si può guardare!
|
Quote:
mi piace l'originale.....guarda che non è mica quello del 1200 lungo sette metri:lol: va bene mi hai convinto...lo cambio, ma l'originale lo voglio appendere in cucina, si può camuffare il graffio? :lol: |
....se ne vuoi uno intonso.....
|
Quote:
...approfittarti così di un povero bisognoso....vergogna :lol: |
.....mi sento un verme, comunque è li impacchettato.....
|
Puoi prendere una spugna di quelle per pulire le pentole da cucina ( magari prima quella morbida ) e fare qualche prova....
La mia ( ho quella lunga... ) l'ho passata tutta così: non è più lucida cromata ma sembra satinata leggera, sicuramente ha perso qualcosina ( da vicino ) ma ora è molto meno delicata e se si graffia la " sistemo " in un secondo. |
portarlo da chi lucida l'acciaio e scaldando attenuare il segno,se vuoi ti so dire anche da chi ma non è in zona
|
Quote:
|
...gli piace il "matt", come a Lapo.....
|
..a parte gostiele e marchino che ringrazio per i consigli....voi altri siete degli stro....:lol::lol:
me lo tengo graffiato, anzi adesso ci passo una chiave :evil4: |
Quote:
Ovviamente si scherza eh! Ciao Alfredo |
....arieccolo, che fai? 'ndo le trovi ste perle di saggezza? :smilebox:
|
Quote:
ma cosa devo fare con Te? le vuoi tutte subito o un po' a rate? he he he |
....sono abituato a rate, magari con maxirata finale!!!!
|
Quote:
non sostituirlo! sei matto? ti spiego come devi camuffarlo. mettici sopra un adesivo, magari quello del grobglockner si camuffa benissimo:lol::lol: |
ti do quello mio vekkio del 1200 :-P
|
Ma non lo puoi lucidare con lana d'agnello?
|
Quote:
|
Quote:
mi sa che i graffi sono abbastanza profondi....mi tocca tenerli..pazienza:-o |
Bindulin@ crema per lucidare l'acciaio inox, cotton fioc o batuffoli di cotone per struccare a iosa , movimenti rotatori lentissimi ma decisi e la pazienza di un modellista fatto di crack! Se però sei andato giù profondo col solco non c'è nulla da fare...sorry
A quel punto se te la senti o opacizzi con paglietta metallica o se la vuoi fare fuori dal secchio, e sei manico, con la mola piccola ed i dischi smeriglio ti fai l'effetto spazzolato a semicerchi delle cisterne del latte inox! |
Ho appena montato il MIVV SUONO sulla mia, se vuoi ti posso dare il mio scarico originale.
ciao Cristiano |
Scusate l'ot ma Crigen hai mp.
|
Io ci metterei un bell'adesivo Arrow come si faceva sulle marmitte dei cinquantini a quattordici anni. :lol:
|
Guarda, con grande sincerita soffro per te
Comunque se te lo vuoi giocare considera che terminale nuovo fa 815(*) secondo la smorfia BMW...peccato che siano Euro Purtroppo mi hanno tamponato al semaforo da fermo ed ultimamente ho una certa cultura. Comunque se i problemi sono questi...riteniamoci fortunati Luigi. PS(*): Ma parlo del K1200 R Sport |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |