![]() |
Gs1200 abs
Vendo gs1200 abs ottobre 06(modello 07)km 13000 tagliandata a 10000 con sostituzione gomme.
La moto è accessoriata con ammortizzatori Bitubo + originali con soli 1400km borse vario manopole risc.abs,borsa serbatoio,blackreef etc. La richiesta è di 10000 tutto compreso non vendo parti separatamente e non sono interessato a permute. Allego foto scusate per la qualità non eccelsa. La moto è visibile a Milano. Un saluto Fabio |
Lo riporto un po su.
|
Ciao Fabio,mi manderesti qualche altra foto ed un elenco di tutti gli optional?
grazie mille Alessandro thedubliners75@hotmail.com |
Aggiungo qualche fotina in +
Fabio Opsssssss....... |
Riporto un po su.
|
veramente bella ,ti ho mandato mp ciao
|
Risposto.....
Grazie del complimento.....l'annuncio è dovuto al fatto che abbandonerò la moto per mancanza di tempo dopo 30 anni in sella;ci ho messo un anno a mettere l'annuncio ma dopo aver visto che in 10 mesi ho fatto solo 3000km alla fine ho deciso. Fabio |
vedo che ogni tanto l'annuncio lo porti su...
il prezzo scende giù? la prenderei dando via il mio GS800.... mi serve un motivo valido per fare Roma-Milano-Roma ;-) francesco.iurilli@gmail.com |
Ciao Ranagade ogni eventuale trattativa la farò solo davanti alla moto che peraltro stamattina l'ho portata dal concessionario per il richiamo della pompa benzina+controllino invernale.
Preferisco così perchè ritengo che vada vista prima di discutere;peccato per la distanza altrimenti avresti potuto darle un'occhiata. Ciao Fabio |
interesserebbe permuta con gs 1150 nero abs del 2002 + cong.?
|
No ti ringrazio ma l'intenzione è quella di vendere e salutare le 2 ruote,almeno quelle a motore......
Fabio |
ok...grazie lo stesso...se cambi idea fammi sapere...
ciao |
bioco ti ho inviato un MP ;););)
|
Le foto sono visibili,spero,al seguente indirizzo.
http://www.flickr.com/photos/4458646...hoto4101085632 Sorry per l'errore Fabio |
Bioco:
ti ho mandato un MP! a presto........... |
Provo a resuscitarlo,ho ritoccato il prezzo.
Fabio |
Attendo il prezzo perfetto per venire su a milano ;-)
|
Tento di resuscitarlo.....
Fabio |
coraggio...un ritocchino al prezzo e veniamo tutti a vederla! :-)
un dubbio: Abs Integral FTE oppure Abs Continental? |
Quote:
Fabio |
veramente bella!
Prezzo trattabile? |
molto bella!
|
Per Madagascaaar.
Il prezzo è trattabile preferisco però farlo in diretta con l'eventuale interessato. Grazie Gladiator per il complimento. La moto è ancora nelle condizioni indicate alla prima data del post,mi riferisco ai km,ovviamente attaccata al caricabatterie in box al calduccio. Fabio |
|
Lo riporto su ho bisogno dello spazio in box.
I chilometri sono invariati è aumentata la polvere...... Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |