![]() |
Setup ESA
Scusate ma ho un problema...avendo perso il manuale d'uso...
Quando entro nel SETUP ESA premendo il tasto accedo alla modalità NORMAL CONFORT O SPORT Come mai non riesco ad accedere alla modalità di scelta solo pilota-con passeggero-con passeggero+carico e OFF ROAD?? Cosa devo fare????? Grassssie |
se non sbaglio puoi accedere al "sootomenù" soltanto a motore spento e quadro acceso, se sei in marcia allora non ti fa passare per i sottomenù...se la memoria non mi inganna
|
per variare il precarico devi essere fermo a motore acceso e stare fermo finche smette di lampeggiare.
l'idraulica la cambi in movimento |
....la moto deve essere a motore acceso in folle e fermo, schiaccia il tasto esa e tienilo schiacciato cosi cambia la cofigurazione alla modalità di scelta solo pilota- pilota con carico- due passeggeri e OFF ROAD.
|
C'ero andato vicino :)
|
Quote:
|
Quote:
|
se vuoi la modalitò off road piu estrema devi fare cosi
modalità SPORT poi seleziona fino ad arrivare ad HARD con 2 collinette |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Praticamente....
Quote:
Quote:
Scherzo eh.....non vi arrabbiate.:lol: |
Quote:
|
e se poi perdi il conto dei giri???
:confused: |
Se è per quello, non lo sai neanche tu quanti ne fà l'esa...:confused:
pensa poi che se ne frega allegramente del tuo peso, è tarato su un peso "convenzionale"....che non è detto che coincida con il tuo. Comunque, quando non si discosta di molto, e finchè il sistema và bene, è certamente una comodità. ;) |
l'esa è un sistema sottovalutato ma penso che il suo sviluppo possa dare molte soddisfazioni anche ai più esigenti...esa con ohlins...cosi' sarete tutti d'accordo !!
|
Quote:
Grazie a tutti! |
sono convinto che l'esa è come il potere.........
Io mi trovo benissimo!!! se capito e regolato per bene è molto comodo, tra un pò metterò una molla decente e via.. |
Variando la configurazione pilota pilota+passeggero pilota+bagagio è consigliato tenere la moto sul cavalletto centrale senza nessuno in sella.
A questo proposito su un altro tread si diceva che ad uno si è bloccato l'esa variando la configurazione con due persone in sella portandola da pilota a pilota+passeggero..... |
Quote:
|
io alle prossime comunali votero ESA...!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |